Carnevale a Civitavecchia: una giornata di Gioia curvy - Semplicemente Curvy

Il 19 febbraio 2017 è una data che la community curvy terrà certamente nel cuore. Abbiamo festeggiato e vissuto tutto il gusto di Io Faro Carnevale nella città di Civitavecchia, grazie alla vulcanica e affettuosissima amica, direttrice artistica e curvy model Gioia Lestingi, che ci ha invitato e ha messo a disposizione l’organizzazione al gran completo per realizzare un carro veramente stupendo e accoglierci nel migliore dei modi.

Grazie alle amiche di Curvy Pride per l’ennesima avventura insieme, grazie a Venere in Carne per il supporto; splendide le figuranti del carro più fucsia di sempre: è impossibile citarvi una ad una, ma sapete chi siete ed è stato davvero bello stare con voi. Un piacere grande è stato anche fare la conoscenza di MondoCurvy, un’altra bella realtà del nostro settore.

Ed ecco le immagini scattate durante la giornata:

Qui sotto, invece, un video con i momenti salienti della sfilata del carro curvy “Il varietà”, a cui si sono aggiunti con grande allegria donne curvy e modelle curvy, ma anche uomini appassionati del nostro mondo, che condividono la gioia dell’essere morbide.

Grazie ancora, Gioia, per averci coinvolto in questo strepitoso evento!