ADVERTISEMENT

Ashley Graham con il pancione alla NYFW 2019: ospite e modella

Ashley Graham con il pancione-nyfw-2019-cover – CUT

All’evento di moda più seguito di sempre non poteva mancare di certo Ashley Graham con il pancione: modella e super ospite, anche stavolta ha fatto parlare di sé.

Come mannequin in passerella, poi come ospite per il lancio di nuovi prodotti e infine sorridente in giro fra i fotografi con suo marito Justin Ervin:  Ashley Graham con il pancione si trova a New York per la settimana della moda 2019 e sta riempiendo tabloid e magazine senza mai smettere di stupire.

Solare e sorridente, è stata fotografata in diverse occasioni e con diversi look, tutti meravigliosi su di lei, che, come già abbiamo annunciato, è in dolce attesa, e non ha paura di nasconderlo. In più immagini, infatti, si è fatta ritrarre con la mano sul pancione, a sottolineare il bellissimo momento che sta vivendo.

Ashley Graham con il pancione alla New York Fashion Week 2019: ospite e modella

Ecco dunque un po’ dei momenti che la ritraggono alla New York Fashion Week 2019. La prima apparizione è stata direttamente in passerella, quando si è presentata sulla catwalk Tommy Hilfiger x Zendaya, vestita in chemisier con grossi pois neri, sciarpa in pied-de-poule e cappello nero a falda tesa. Da notare anche gli orecchini a cerchio, che hanno completato uno stupendo look anni ’70.

 

È stata poi fotografata come ospite, in nero trasparente, alla presentazione della collezione Savage x Fenty di Rihanna, quindi alla sfilata di Christian Siriano, dove il look prevedeva un tubino bianco a pois neri, e vestita in azzurro, vicino all’influencer Patrick Starrr, in occasione del lancio di YouTube.com/Fashion.

Ashley Graham con il pancione allo show Savage X Fenty
Ashley Graham con il pancione allo show Christian Siriano
Ashley Graham con il pancione alla presentazione di YouTube Fashion

Infine, Ashley Graham col pancione non è passata inosservata nemmeno quando, passeggiando per le vie di New York insieme a suo marito, è stata immortalata in sandalo giallo e abito fluo animalier all’arrivo della presentazione di S by Serena Williams.

Tutte le foto: Getty Images

 

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ashley Graham dà lezioni di fitness nel suo canale Youtube

07/11/2019 . by Noemi Matteucci

Thank Bod: ecco la rubrica Youtube in cui la modella curvy Ashley Graham dà lezioni di fitness!

READ MORE

Calendario della prevenzione femminile: tutti i controlli da fare nelle diverse età

19/08/2019 . by Redazione Web

Siamo attente alla salute, ma sappiamo davvero quando è ora di fare controlli, screening, check-up? Il Ministero della...

READ MORE

Quale gelato scegliere? 7 consigli per gustarlo senza esagerare

26/06/2019 . by Redazione Web

Dalla fragola al fondente è tutto buonissimo…ma quale gelato scegliere? Ecco i 7 consigli per gustarlo senza sensi di colpa!

READ MORE

I benefici dell’acquagym: impossibile farne a meno!

11/06/2019 . by Noemi Matteucci

L’acquagym o aquagym va per la maggiore in estate, quando fa piacere rinfrescarsi al sole degli oltre 30...

READ MORE