ADVERTISEMENT

Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All

Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All

Dopo copertine su riviste di ogni genere e un successo mai visto prima nel lanciare il suo messaggio di body positive, la modella curvy Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All, brand di costumi per tutte le taglie.

Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All

Nelle foto che la modella ha postato su Instagram, la Graham viene ritratta insieme a sua madre Linda, alta, bionda, curvy e decisamente affascinante. Le due hanno realizzato insieme una campagna pubblicitaria per il brand Swimsuit for All, che vende costumi da bagno per curvy.

“Mia madre – aveva affermato la Graham in precedenti interviste – è stata con me sin dall’inizio e mi ha aiutato a superare tutte le prove necessarie per arrivare a questo punto della mia carriera, quindi poterla avere di fronte all’obiettivo con me e portare avanti un progetto insieme mi sembra davvero incredibile”. Così ha detto al telefono a Vogue, che l’ha intervistata. “Quando sono venuti a propormelo – ha aggiunto – ho pensato: ‘è una buona idea, ma non glielo chiederò nemmeno. Le dirò che non ha scelta!'”

 

Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All

La Graham e sua madre, dunque, sono diventate protagoniste della campagna Swimsuits for All – Power of the Journey. Le foto le ritraggono in un’atmosfera a tema marocchino, favolose in bikini succinti, rosa e colorati, e in posa con il deserto sullo sfondo. Con questo nuovo ‘tocco di famiglia’ aggiunto all’immaginario collettivo e positivo  legato al marchio Swimsuits for All, le pubblicità sembrano destinate a sbancare la Rete.

Sì perché, mentre posare in costume da bagno potrebbe essere una parte normale del lavoro per Ashley, l’esperienza è stata completamente nuova per la madre, Linda. “Non avevo mai indossato un bikini rosa – ha dichiarato sempre a Vogue – : il mio gusto personale è stato sempre più che discreto”.  La sfida, tuttavia, sembra essere stata esaltante: “Eccomi a 53 anni e in un bikini con i lacci – ha continuato -: ero innamorata di quel costume da bagno!”

A suo agio nel mondo dei social e diventata subito virale, Linda Graham ha un suo profilo già seguitissimo in Instagram, mentre Ashley ha pubblicato foto e video dell’avventura pubblicitaria.

Ashley Graham posa in bikini con sua madre per Swimsuits For All

Ashley Graham avrebbe coinvolgere la madre nel lavoro di modella per dare un messaggio forte anche alle donne mature: “Quello che voglio per le donne dell’età di mia madre è di sentirsi autorizzate a sapere che anche loro possono apparire eccentriche in un bikini intero, in un due pezzi in un perizoma”, ha detto a Vogue, concludendo così: “Credo che la bellezza prescinda dall’età, dalle origini e dalla taglia: in ogni fase della nostra vita possiamo sentirci belle”.

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disturbi alimentari: si abbassa l’età di insorgenza. La mappa dei centri attivi in Italia

15/03/2019 . by Noemi Matteucci

Il 15 marzo è in tutto il mondo la giornata contro i disturbi alimentari. Passando per il sito dedicato...

READ MORE

Riabilitazione del pavimento pelvico: ama la tua vagina (e non solo) come te stessa

18/02/2019 . by Noemi Matteucci

In collaborazione con la Dott.ssa Silvia Fabbri, ostetrica e uroriabilitatrice –  Amate la vostra vagina, vescica, utero, retto...

READ MORE

Il metodo Cammineria: consapevoli del corpo per essere unici

06/01/2019 . by Redazione Web

Cammineria di Sonia Perrone è un metodo che permette di affinare una forma di comunicazione che va oltre...

READ MORE

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE