ADVERTISEMENT

Col caldo, dormi leggera: cinque capi notte estivi irrinunciabili (anche per le curvy!)

capi-notte-estivi-irrinunciabili-curvy-taglie-comode

Arriva il caldo? Allora scopritevi! Sì, anche di notte. Ecco la nostra selezione dei cinque capi notte estivi irrinunciabili!

Non c’è dubbio che in estate, col caldo, si debba dormire vestiti più leggeri. Siete della scuola pigiamino, della scuola camicia da notte, di quella ‘sexy notte’ o sostenitrici del ‘quello che capita’? In ogni caso, vi proponiamo cinque capi notte estivi irrinunciabili. Vestono moltissime taglie…anche quelle grandi, e non costano nemmeno tanto. Eccoli!

Capi notte estivi irrinunciabili: le nostre selezioni

  1. Quelle del pigiamino corto
    Non riuscite proprio a sentirvi scoperte fino in fondo, né a rinunciare alla praticità. Per questo motivo accorciate sempre di più le maniche e la gamba dei pantaloni, ma il massimo a cui ambite è un pigiamino estivo, fresco e carino, con cui, volendo, girare anche per casa senza troppi problemi. Ne abbiamo scelti due ispirandoci nel sito Bonprix.it. Costano solo € 13,99, sono in cotone e sono abbastanza pratici, ma comunque femminili e disponibili fino alla taglia 64. Che ne dite?

  2. Quelle della camicia da notte
    Per chi ama la camicia da notte, avere le gambe libere e all’aria è un must. Ci riuscite in inverno, figuriamoci in estate. Ecco allora che per voi abbiamo pensato a una camicia da notte in tessuto stampa denim dell’azienda Magie Italiane. Prettamente estiva, è realizzata in jersey-cotone elasticizzato arricchita da un pizzo bianco elastico. Può avere anche altre due varianti di colore: rosa e blu. La qualità è tutta made in Italy, veste fino alla XL. Sperimentato, testato, provare per credere. Potete acquistarlo in tutti punti vendita di Magie Italiane e trovate i negozi più vicini a voi facendo clic qui.

  3. Quelle della ‘sexy notte’
    Per alcune di noi, pizzi, seta e romanticherie sono irrinunciabili anche quando si va a letto. C’è chi cerca di conciliare la praticità con la sensualità e chi, pur di sentirsi affascinante anche a letto, non guarda cotoni e jersey nemmeno lontanamente. Per voi romanticone abbiamo trovato tre belle proposte tutte sotto i 25 euro, che arrivano fino alla taglia 64 e disponibili in diverse varianti di colore. Le abbiamo prese su Kiabi.



  4. Le freddolose
    Fa caldo, eppure c’è chi non riesce a scoprire nemmeno le gambe. Se la manica si accorcia, il pantalone deve essere lungo, o al massimo tre quarti/pinocchietto. Non rinunciamo nemmeno stavolta all’eleganza e alle carinerie e vi consigliamo di guardare nel sito di Marks&Spencer (inglese, del Regno Unito, ma spediscono in Italia a pochi euro in più e con una rapidità notevole). I prezzi sono rispettivamente 39 euro e 19,50 euro e le taglie arrivano fino alla 22 UK (54 italiana) e fino alla 26 UK (58 italiana).

    VEDI LA TABELLA DI CONVERSIONE TAGLIE UK-IT
  5. Le amanti del ‘quello che capita’
    A poco servono le selezioni se siete voi le prime a non selezionare! Alle amanti del ‘primo capo nel cassetto’ possiamo solo augurare sonni comodissimi e spensierati, che senza dubbio farete dato che basta una maglietta per farvi sentire a vostro agio!

Sogni d’oro!

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE