ADVERTISEMENT

Canzoni curvy: una playlist dedicata alle donne abbondanti

musica-curvy-playlist-canzoni

Curvy e musica è un binomio che funziona. Non ci credete? Ecco le canzoni curvy da scaricare subito in una nuova playlist e da ascoltare a tutto volume! 

Quando si canta e si parla di donne abbondanti, la community delle curvy non può non accorrere per scovare gli album e i singoli che rappresentano in qualche modo il mondo delle forme morbide e dell’importanza di amarsi così come si è. Cercando di qui e di là, sono saltate fuori una decina (ma sicuramente ce ne sono molte di più) di canzoni curvy, più o meno famose, che non potete fare a meno di ascoltare.

Mentre ci aiutate a scovarne altre, intanto fate il download nel vostro dispositivo musicale di queste, magari anche portandole con voi durante una sana camminata

Canzoni curvy: una playlist che parla di donne morbide

Ecco la playlist curvy che vi consigliamo:

1- Fat Bottomed Girls – Queen
“Fat-bottomed girls you make the rocking world go round”: donne dal sedere abbondante, siete voi a far girare il mondo. Come dare torto al buon vecchio Mercury?

2- Big Girl – Mika
“Big girls, you are beautiful”, dice Mika. Può bastare così!

3 – All About That Bass -Meghan Trainor
“Yeah, my momma she told me don’t worry about your size, she says, boys they like a little more booty to hold at night”: la mamma mi diceva di non preoccuparmi della taglia, dice che ai ragazzi piace un sedere abbondante da stringere, di notte”. Cerchiamo un uomo che affermi il contrario…

4 – Born This Way – Lady GaGa
Ispira al rispetto di sé e all’importanza di non doversi omologare: “I’m beautiful in my way, ‘cause God makes no mistakes”: sono bella come sono, perché Dio non commette errori. E nessun’altra, se non Lady GaGa, poteva dichiarare di essere unica fra tante.

5 – Shape Of You – Ed Sheeran
“I’m in love with the shape of you, I’m in love with your body”. Amo la tua forma, amo il tuo corpo. Chi non vorrebbe una dedica simile?

6 – Beautiful – Christina Aguilera
“You are beautiful, no matter what they say, words can’t bring you down”… Sei bella, non importa ciò che dicono: le loro parole non ti butteranno giù. E la state canticchiando anche voi, dite la verità.

7 – Grassa e bella – Louis Armstrong
“Donna donna donna donna più che mai, donna bella grassa e canta quando passa,  perciò così com’è piace a me”. Se lo diceva anche Louis Armstrong..

8 – Bootylicious – Destiny’s Child

I don’t think you ready for this jelly
I don’t think you ready for this
‘Cause my body too bootylicious for yo babe. 

Non credo che tu sia pronto per questa ‘gelatina’, non credo tu sia pronto per questo, perché nel mio corpo c’è troppo sedere per te! (Dedicato a chi dice che non ama i fianchi abbondanti!)

9 – All Of You – John Legend

“‘Cause all of me loves all of you, love your curves and all your edges, all your perfect imperfections”, ti amo con tutto me stesso, amo le tue curve e le tue forme, tutte le tue perfette imperfezioni. (Dichiarazione d’amore importante, pronte con gli occhi a cuoricino…)

10 – Fatti bella per te – Paola Turci

La Paola nazionale non poteva deluderci. “Se un’emozione ti cambia anche il cuore, tu dalle ragione, tu fatti bella per te”. Un inno all’autostima!

Video: Youtube

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE