ADVERTISEMENT

Casting calendario Beautiful Curvy 2019: aperte le selezioni

Calendario-beautiful-curvy-2018-2019-casting-partecipare

Casting calendario Beautiful Curvy 2019: uno degli eventi più attesi dalle donne morbide italiane si avvia nuovamente alla partenza. Ecco i dettagli su come iscriversi alle selezioni.

Casting calendario Beautiful Curvy 2019

Barbara Christmann, ideatrice del calendario più noto nel mondo curvy, ha appena dato attraverso il suo blog il via ufficiale alle nuove selezioni.

L’iniziativa è stata già in passato motivo di visibilità per curvy model ed esponenti note del mondo morbido, come Laura Brioschi, Gioia Lestingi, Hillary Marrazzo, Alessia Tiozzo, Annalisa Donini e tante altre, non me ne vogliano se non le cito, bellissime donne che nel mondo della moda morbida hanno deciso di lasciare anche il loro segno. L’anno scorso, negli scatti sono stati inclusi anche uomini, come il modello italiano Diego Nisi, anch’egli rappresentante del mondo morbido al maschile.

LEGGI ANCHE -> COME SI DIVENTA MODELLA CURVY: PARLANO BRIOSCHI, LESTINGI E MARRAZZO

Ecco i dettagli per partecipare al Calendario Beautiful Curvy 2019, che non prescindono – si legge nel sito della Christmann- dal seguire tutti i canali online.

VEDI ANCHE: Calendario Beautiful Curvy 2018

Casting calendario Beautiful Curvy 2019: requisiti

L’età richiesta è dai 20 ai 40 anni.
L’altezza minima richiesta è di 1,70 m.
La taglia va dalla 44/46 alla 50/52 e serve essere proporzionate.

Casting calendario Beautiful Curvy 2019: iscrizione e come partecipare

Per partecipare, è necessario inviare tassativamente ENTRO IL 20 AGOSTO 2018 all’e-mail barbie.christmann@gmail.com i seguenti materiali:

  • dati personali (nome, cognome, provenienza, età, altezza, taglia e motivazione della partecipazione con un contatto mail / cellulare);
  • due foto (primo piano e figura intera, anche non professionali).

Le candidature incomplete, si legge nel sito, non saranno prese in considerazione. Solo le persone selezionate saranno contattate per i casting di settembre, mentre ciò non avverrà per le altre.

Insomma, se ci credete e pensate che questa sia la vostra strada…in bocca al lupo! Cercheremo di dare qui tutti gli aggiornamenti del caso, qualora ce ne fossero.

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

13 COMMENTS

  1. So di essere bella anche con qualche kg in più.. e so che valgo molto di più di quella che sono ora! Amo il make-up e amo le foto. Sono alta 1.74 e peso 70 kg. Sono una ragazza solare, e con tanta voglia di iniziare a fare qualcosa che a me piace veramente. Spero ci saranno possibilità perché ho v isto che siete un’agenzia seria grazie e spero che ci sarà possibilità di conoscerci. Cordiali saluti.

  2. Salve mi piacerebbe x una colta partecipare a una sfilata di love curvy per sentirmi bella come le altre se è possibile essere ricontatta grazie

  3. Salve mi piacerebbe partecipare, come posso candidarmi. Ho 23 anni e ho qualche kg in più, sono una persona spontanea e solare, e per una volta vorrei non essere giudicata perché porto la taglia 48 invece della 44, perché ho un seno prosperoso invece di avere una taglia più piccola. Dicono che ho un bel sorriso ma si soffermano ad osservare di più le mie gambe non scheletriche, ma io mi piaccio così ed è per questo che mi piacerebbe diventare una Modella Curvy.
    Spero in una vostra risposta, e Grazie ancora.

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cos’è il cono vaginale e come si usa?

23/05/2019 . by Redazione Web

Cos’è il cono vaginale e come si usa? Scopriamo senza tabù a cosa serve questo ‘oggetto misterioso’ e...

READ MORE

Disturbi alimentari: si abbassa l’età di insorgenza. La mappa dei centri attivi in Italia

15/03/2019 . by Noemi Matteucci

Il 15 marzo è in tutto il mondo la giornata contro i disturbi alimentari. Passando per il sito dedicato...

READ MORE

Riabilitazione del pavimento pelvico: ama la tua vagina (e non solo) come te stessa

18/02/2019 . by Noemi Matteucci

In collaborazione con la Dott.ssa Silvia Fabbri, ostetrica e uroriabilitatrice –  Amate la vostra vagina, vescica, utero, retto...

READ MORE

Il metodo Cammineria: consapevoli del corpo per essere unici

06/01/2019 . by Redazione Web

Cammineria di Sonia Perrone è un metodo che permette di affinare una forma di comunicazione che va oltre...

READ MORE