ADVERTISEMENT

La modella curvy Denise Bidot balla nello show ‘Mira Quien Baila’

denise-bidot-a-mira-quien-baila-curvy-1

È appena iniziata l’avventura della curvy model Denise Bidot a Mira Quien Baila, lo show tv serale ispanico negli Usa equivalente del nostro Ballando con le stelle.

La curvy Denise Bidot a Mira Quien Baila

Si è esibita in danze, movimenti sinuosi, figure da ballerina che hanno già lasciato molti senza fiato: Denise Bidot, modella curvy molto nota, è una delle protagoniste dell’edizione 2018 del programma tv di Univision ‘Mira Quién Baila’. La sua fisicità e le sue forme mozzafiato non le hanno impedito di diventare la stella del palcoscenico.

La partecipazione di Denise Bidot a Mira Quien Baila è arrivata dopo la sua partecipazione come giudice in un format precedente, Nuestra Belleza Latina, dove la splendida modella curvy ha conquistato il pubblico ispanico degli Stati Uniti, che si è innamorato del suo modo di pensare e dei suoi messaggi sempre positivi. È così che la produzione di Mira Quién Baila ha fatto tutto il possibile per convincerla a trovare un buco nella sua fitta agenda 2109 per partecipare a questo format domenicale del canale Univision, rete televisiva statunitense in lingua spagnola.

Per Denise è stato facile dire sì, felice di mostrarsi al mondo per ribadire il messaggio che le misure o il corpo di una donna non la definiscono per come è nella vita, e che si deve essere felici e amarci, vestirci, mostrarci per quello che è.  Il suo premio, se riuscirà a vincere l’edizione, sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Ricky Martin, creata dal cantante portoricano e impegnata nel combattere la tratta e lo sfruttamento delle persone.

Denise Bidot a Mira Quien Baila: le immagini nei suoi social

A giudicare dal suo account Instagram e dalle immagini e video che diffonde, alla Bidot non dispiace affatto muovere i fianchi sui ritmi latini e non delle canzoni che balla. Dopo la prima puntata, tuttavia, la curvy è finita in nomination per l’eliminazione insieme al concorrente El Dasa.

Nel suo account Instagram e nei profili social, Denise Bidot condivide le fasi e le immagini delle sue performance a Mira Quien Baila. Come procederà la gara?

Foto: Univision.com

LEGGI ANCHE: DENISE BIDOT NEL PROGETTO FOTOGRAFICO ‘CURVES’ 

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. per ballare a livello professionale bisogna essere snelli ma per ballando con le stelle va bene qualunque fisico

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE