ADVERTISEMENT

Elisabetta Endrizzi dermopigmentista, professionista della bellezza

elisabetta-endrizzi-dermopigmentazione-curvy

Elisabetta Endrizzi dermopigmentista è una professionista con base a Forlì che lavora nel settore dell’estetica e della dermopigmentazione. Per i soci di Semplicemente Curvy, sconto del 10% sui servizi offerti e un trattamento speciale riservato alle pazienti oncologiche.

Elisabetta Endrizzi

Elisabetta Endrizzi Dermopigmentista è una professionista free-lance che lavora nel settore dell’estetica e della dermopigmentazione. È partner di Semplicemente Curvy per tutto l’anno 2019. Oltre ad avere passione e amore per il suo lavoro, è una guerriera nata: ‘survivor’, come si definisce lei stessa, di un tumore al seno, conserva oggi nella sua professione anche la voglia di aiutare le pazienti che affrontano chemioterapia o che si apprestano a farla. Per queste ultime, infatti, “offre il tattoo delle sopracciglia gratuito, chiedendo solo il rimborso per le spese vive.

->Contattala attraverso la pagina Facebook
->Contattala attraverso il sito web

Ecco nello specifico i servizi offerti da Elisabetta Endrizzi dermopigmentista:

  • Tricopigmentazione :

“La micropigmentazione tricologica o tricopigmentazione che effettuo, è una soluzione facile e non invasiva ai problemi della calvizie. Consiste in un rinfoltimento cosmetico correttivo dei capelli realizzato tramite un tatuaggio. La micropigmentazione è una tecnica alternativa al doloroso e costoso trapianto e alle noiose ed innaturali protesi. I risultati sono visibili immediatamente fin dalla prima seduta, e vengono completati il giorno seguente. Non è invasiva e consente di tornare alla propria quotidianità immediatamente”.

  • Tatuaggio ricostruttivo e paramedicale:

“Effettuo la ricostruzione dell’areola dopo mastectomia. Attraverso un tatuaggio si ricrea l’areola e, se non presente, viene simulato il capezzolo in 3D. Molte pazienti oncologiche si affidano ad operatori esterni all’ospedale perché i tempi di attesa sono molto lunghi. Con il tatuaggio si riesce inoltre a minimizzare la cicatrice intorno al capezzolo dopo l’intervento di aumento o diminuzione del seno”.

  • Microneedling e Mesolift:

“Trattamenti personalizzati per cicatrici, smagliature, rughe, macchie, cellulite e adipe localizzato. Si differenziano nell’utilizzo di due differenti macchinari: uno con microaghi di acciaio e l’altro in plastica.”

  • Tatuaggio cosmetico e correttivo

“Ricostruzione totale o parziale di sopracciglia. Trattamento anche per pazienti oncologiche, prima e dopo cure alopecizzanti. Contorno occhi e definizione labbra”

Elisabetta utilizza esclusivamente pigmenti e macchinari a norma, materiale di consumo sterile e monouso. Tutta la documentazione, l’autorizzazione ASL e dei macchinari utilizzati è disponibile su richiesta dei clienti.

Grazie alla partnership, per tutti i soci 2019 di Semplicemente Curvy è possibile usufruire del 10% di sconto sui servizi offerti. Per le pazienti oncologiche, tattoo sopracciglia con solo rimborso spese. Corri verso la bellezza: associati approfitta della promo!

DIVENTA SUBITO SOCIO!

——————-

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calendario della prevenzione femminile: tutti i controlli da fare nelle diverse età

19/08/2019 . by Redazione Web

Siamo attente alla salute, ma sappiamo davvero quando è ora di fare controlli, screening, check-up? Il Ministero della...

READ MORE

Quale gelato scegliere? 7 consigli per gustarlo senza esagerare

26/06/2019 . by Redazione Web

Dalla fragola al fondente è tutto buonissimo…ma quale gelato scegliere? Ecco i 7 consigli per gustarlo senza sensi di colpa!

READ MORE

I benefici dell’acquagym: impossibile farne a meno!

11/06/2019 . by Noemi Matteucci

L’acquagym o aquagym va per la maggiore in estate, quando fa piacere rinfrescarsi al sole degli oltre 30...

READ MORE

Cos’è il cono vaginale e come si usa?

23/05/2019 . by Redazione Web

Cos’è il cono vaginale e come si usa? Scopriamo senza tabù a cosa serve questo ‘oggetto misterioso’ e...

READ MORE