ADVERTISEMENT

Femme Curvy Concept Store: l’abbigliamento curvy a Bologna!

femme-curvy-concept-store-bologna-soci-2019

Femme Curvy Concept Store di Marianna Lo Preiato è uno stupendo store a Bologna dedicato alle donne curvy. Diventa socio 2019 di Semplicemente Curvy e ottieni lo sconto del 10% sulla spesa!

Femme Curvy Concept Store: l’abbigliamento curvy a Bologna!

Femme è un ambiente in cui fashion e cultura si armonizzanno all’insegna della ‘Curvy Revolution’. Marianna, infatti, è la presidente dell’associazione nazionale Curvy Pride, uno dei punti di riferimento del nostro paese nel movimento dell’accettazione, nonché partner 2019 in gemellaggio con Semplicemente Curvy.

Femme Curvy Concept Store a Bologna si distingue per stili, tendenze, iniziative e innovazione nel panorama curvy bolognese e italiano. Non è solo un negozio, ma un morbido salotto dall’atmosfera confidenziale, un luogo ‘amico’ nel quale scoprire insieme che il sorriso è la curva più sexy di ogni Femme.

GUARDA L’INTERVISTA A MARIANNA LO PREIATO

GUARDA GLI OUTFIT CHE ABBIAMO GIÀ PROVATO DA FEMME 

Presso la boutique di Marianna, qualche chilo di troppo non è un problema: sempre assortita, ad attendere le clienti, c’è una ricca collezione per tutti i gusti. I capi vengono infatti scelti tra quelli meglio realizzati per abbracciare le curve e valorizzarne le caratteristiche migliori.

Chi è Marianna Lo Preiato? Lei si racconta così:

Marianna Lo Preiato nel suo Femme Curvy Concept Store
Marianna Lo Preiato nel suo Femme Curvy Concept Store

“Sono Marianna, orgogliosa napoletana approdata a Bologna a 18 anni, mamma di Sofia ma anche donna in carriera a tempo pieno. Il lavoro, infatti, ha sempre fatto parte della mia vita sin da bambina (papà ha vagabondato per il mondo aprendo e gestendo ristoranti italiani, portando noi figli sempre con lui!) e oggi mi regala piccole e grandi soddisfazioni. Da qualche anno, ho aperto Femme, dedicata a tutte le donne che mi somigliano almeno un po’… Oggi, dopo aver molto lavorato su me stessa, accetto serenamente la mia fisicità e mi reputo una persona forte e determinata ma anche spiritosa e chic, proprio come sono le donne che arrivano in boutique e con le quali spesso si crea un rapporto speciale che va oltre un semplice look. Le mie “donne Femme” sono chic, sensuali, femminili, mostrano il loro corpo in modo fiero e lo valorizzano senza cadere nel kitsch”.

Grazie alla partnership, per tutti i soci 2019 di Semplicemente Curvy è possibile usufruire del 10% di sconto sulla collezione in store. Approfitta della promo!

DIVENTA SUBITO SOCIO!

——————-

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disturbi alimentari: si abbassa l’età di insorgenza. La mappa dei centri attivi in Italia

15/03/2019 . by Noemi Matteucci

Il 15 marzo è in tutto il mondo la giornata contro i disturbi alimentari. Passando per il sito dedicato...

READ MORE

Riabilitazione del pavimento pelvico: ama la tua vagina (e non solo) come te stessa

18/02/2019 . by Noemi Matteucci

In collaborazione con la Dott.ssa Silvia Fabbri, ostetrica e uroriabilitatrice –  Amate la vostra vagina, vescica, utero, retto...

READ MORE

Il metodo Cammineria: consapevoli del corpo per essere unici

06/01/2019 . by Redazione Web

Cammineria di Sonia Perrone è un metodo che permette di affinare una forma di comunicazione che va oltre...

READ MORE

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE