ADVERTISEMENT

“Devi fare una dieta, sembri sua sorella”. Fidanzata calciatore Malcuit: napoletani “disgustosi”

ashley-rose-kevin-malcuit-napoli-4

L’ultimo episodio di razzismo e di mancanza di rispetto è toccato ad Ashley Rose, la fidanzata del giocatore del Napoli Kevin Malcuit: lo sfogo su Instagram.

Fidanzata calciatore Malcuit: “Napoletani disgustosi con me”

Riprendiamo la notizia integralmente dal sito Il Primato Nazionale, dove nell’articolo di Ilaria Paoletti di qualche giorno fa si legge quanto scritto dalla make-up artist e compagna del calciatore: “Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me” scrive su una storia di Instagram Ashley Rose, compagna del terzino partenopeo Kevin Malcuit. “Sono brutta, sono “la sorella del mio fidanzato” perché ho gli stessi capelli… devo fare una dieta” scrive la Rose, evidentemente non riferendosi a pregiudizi nei suoi confronti solo di natura razziale. “Ma ero stata avvertita” dice addirittura la moglie del giocatore, francese di origine marocchina. “Non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro (quando non ho le mie parrucche), sono nera e con le forme non da ‘donna del calciatore’ che sono ideali qui“.

Fidanzata calciatore Malcuit: “Napoletani disgustosi con me. Mi avevano avvertita”

“Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli” ha risposto la Rose, che così replica agli insulti ricevuti a Napoli: “E quando vedo i tuoi commenti sono molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella“. “Non sono in una relazione con te, quindi la tua opinione non mi interessa” (inserendo tutto in un traduttore automatico, dato che la donna parla inglese e francese). La Rose – stando sempre all’articolo de’ Il Primato Nazionale – sarebbe stata messa in in guardia da alcune conoscenze prima di venire a Napoli sul trattamento che le sarebbe stato riservato, poiché le era stato “detto prime di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è molto vero (non per tutti per fortuna). E poi è sempre più facile dietro il suo telefono”. Quindi la Rose si riferisce non ad insulti o epiteti che le sarebbero stati rivolti per le vie di Napoli, bensì a commenti sui social network.

Fidanzata calciatore Malcuit: commenti bloccati e scuse del Napoli

Attualmente, non è più possibile reperire questi commenti poiché sotto le foto della bella Ashley di Instagram (tra cui ne spicca una con la maglia del Napoli) risultano disabilitati. Il Napoli calcio, ‘datore di lavoro’ di Malcuit, ha prontamente risposto alle accuse lanciate da Ashley Rose: “Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di @KevzRose , che ha ricevuto insulti razzisti” scrive l’ufficio stampa del Napoli. “Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E noi li condanniamo con fermezza. Scusaci @ashleyroseglam”.

LEGGI ANCHE: L’influencer Nabela Noor: «Un video per chi mi chiamava ‘maiale’»

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calendario della prevenzione femminile: tutti i controlli da fare nelle diverse età

19/08/2019 . by Redazione Web

Siamo attente alla salute, ma sappiamo davvero quando è ora di fare controlli, screening, check-up? Il Ministero della...

READ MORE

Quale gelato scegliere? 7 consigli per gustarlo senza esagerare

26/06/2019 . by Redazione Web

Dalla fragola al fondente è tutto buonissimo…ma quale gelato scegliere? Ecco i 7 consigli per gustarlo senza sensi di colpa!

READ MORE

I benefici dell’acquagym: impossibile farne a meno!

11/06/2019 . by Noemi Matteucci

L’acquagym o aquagym va per la maggiore in estate, quando fa piacere rinfrescarsi al sole degli oltre 30...

READ MORE

Cos’è il cono vaginale e come si usa?

23/05/2019 . by Redazione Web

Cos’è il cono vaginale e come si usa? Scopriamo senza tabù a cosa serve questo ‘oggetto misterioso’ e...

READ MORE