ADVERTISEMENT

Laura Brioschi intervista Paola Torrente: bellezze curvy a confronto

brioschi-torrente-curvy-intervista-2

Laura Brioschi intervista Paola Torrente. Se non le conoscete, molto male: sono due nomi che fareste bene a imparare subito. Sì, perché sono due delle modelle più note del mondo curvy italiano, due bellezze, una bionda e una mora, che non passano certo inosservate. In questo video comparso sul quotidiano La Stampa, Laura, la bionda ligure che porta avanti la campagna #curvyisnotacrime intervista Paola, la mora salernitana arrivata seconda a Miss Italia 2016.

brioschi-torrente-curvy-intervista-3Il video, a brand Love Curvy (che è il blog di Laura Brioschi), è il primo di una serie che vuole portare la positività dell’essere donna e curvy: qui Laura Brioschi intervista Paola Torrente, anche se sappiamo già che non sarà l’unico ad essere realizzato insieme alla bella campana (il video making è stato e sarà curato da Daniele Pignatelli).

“Per me bellezza – spiega Paola Torrente nel video – vuol dire avere consapevolezza del proprio corpo, essere felice di essere in un determinato modo, è il messaggio che noi curvy in generale vogliamo lanciare. Il fatto di essere un po’ più morbide – continua la Torrente – non deve essere un punto a sfavore, ma anzi, un punto di forza”.

Laura e Paola oggi sono considerate dei veri simboli di sensualità e di bellezza morbida, ma non è stato sempre così facile: con un metro e ottanta di altezza e tante forme, sia la Brioschi sia la Torrente non si sono sempre accettate e il percorso è stato abbastanza tortuoso. “Con un corpo così – dicono – non è semplice relazionarsi col resto del mondo, specialmente da adolescenti. Crescendo, però, ci si accetta e si scopre di avere tanto da offrire!”.

Laura e Paola si sono conosciute in occasione della realizzazione del calendario Beautiful Curvy 2016, di cui abbiamo già parlato nel nostro precedenti articoli (fai clic qui per leggerli).

L’intervista è sicuramente uno stimolo per tutte noi a volerci bene e un augurio ad amarvi come siete, a non cambiare mai per le imposizioni della società.

Grazie, Paola e Laura, per queste pillole di amore per noi stesse!

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

5 COMMENTS

  1. Laura e Paola sono donne alte e formose e proporzionate (non obese), fisicamente bellissime quanto donne meno formose ma comunque proporzionate. La bellezza fisica maschile e femminile è nell’armonia del corpo e nel rapporto tra peso, altezza, massa muscolare e massa grassa: una persona che pesa 85- 90 Kg ma è alta un metro e ottanta sarà più armoniosa di una persona dello stesso peso ma alta un metro e mezzo

  2. Sono stata ad un evento di Marina Rinaldi a Milano grazie al fatto che partecipando al loro concorso MR Soundtrack sono risultata vincitrice! È stata un’emozione unica e bellissima sia perché sono una appassionata di moda e amo Marina Rinaldi nei suoi look, sia perché da donna curvy ho avuto anche io la possibilità di sentirmi bella e valorizzata come una modella! Ho conosciuto anche Laura e Paola due ragazze davvero bellissime e solari! E la fortuna è anche arrivata quando ho conosciuto Ashely Grahm e ho indossato in via esclusiva un abito della collezione ispirata proprio alla bellissima modella americana! Sono felice che il mondo curvy è rappresentato da queste bellezze naturali! Curvy is style not a problem! 😊

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE