ADVERTISEMENT

Modella curvy che fa yoga tra la neve: “Amare il proprio corpo per vivere felici”

yoga-curvy-neve-modella-5

Se ami il tuo corpo, coltivalo: questa la filosofia di Vanessa, modella curvy che fa yoga tra la neve, postando le sue foto su Instagram.

Il suo profilo è già stato chiacchierato, criticato, così come le sue immagini, ma non è certo qualche troll a fermare una modella curvy che fa yoga tra la neve, esibendo orgogliosa tutte le sue forme abbondanti. Nel social delle foto, la trovate sotto il nome @gypsyyogalove. Tra le sue ultime pubblicazioni, foto e video di esercizi di yoga svolti in mezzo alla neve, in shorts, su un tappetino.

Modella curvy che fa yoga tra la neve: lo ‘snowga’

Attraverso i suoi post, la modella canadese mette in luce il messaggio di bodypositive che contraddistingue ormai da tempo la filosofia di tante donne abbondanti: amare il tuo corpo per vivere felice. Ecco qualche pubblicazione presa direttamente da Instagram.

“Sono cresciuta fra le montagne, nata come spirito libero e selvaggio. Ho acquisito l’indipendenza presto e l’ho appresa fin da giovane. Non sono mai stata capace di restare immobile, ho viaggiato su sentieri lunghi e saltato fra gli alberi per vedere quali magie potessi trovare. Ho attraversato i fiumi per raggiungere luoghi nuovi […] Giorno dopo giorno, non vi è garanzia su dove andrai. Devi solo impostare i tuoi piedi sul terreno e vedere dove vai a finire. Lascia che la giornata sia lunga, magica, lascia che qualcosa scuota il tuo cuore con amore. Sogna”. 

LEGGI ANCHE: LO YOGA DELLA CURVY DANA FALSETTI

Modella curvy che fa yoga tra la neve: “Amati e pensa in positivo”

Il suo profilo fa numeri (oltre 125 mila follower) e influenza positivamente il mondo curvy, nonostante i troll continuino a criticarla. Ma lei non si ferma e prosegue nel lanciare il suo messaggio con positività.

“Se passi la vita a pensare in negativo”, scrive in un altro post, “ti accadranno solo eventi negativi. Se passi il tempo a pensare in positivo, la tua vita sarà piena di belle cose. Sei tu a scegliere la tua realtà, a scegliere cosa l’universo ti manderà. Pensa a ciò che VUOI che succeda, rendilo manifesto in questo istante. E, soprattutto, coccolati e amati”.

Come contraddirla?

 

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disturbi alimentari: si abbassa l’età di insorgenza. La mappa dei centri attivi in Italia

15/03/2019 . by Noemi Matteucci

Il 15 marzo è in tutto il mondo la giornata contro i disturbi alimentari. Passando per il sito dedicato...

READ MORE

Riabilitazione del pavimento pelvico: ama la tua vagina (e non solo) come te stessa

18/02/2019 . by Noemi Matteucci

In collaborazione con la Dott.ssa Silvia Fabbri, ostetrica e uroriabilitatrice –  Amate la vostra vagina, vescica, utero, retto...

READ MORE

Il metodo Cammineria: consapevoli del corpo per essere unici

06/01/2019 . by Redazione Web

Cammineria di Sonia Perrone è un metodo che permette di affinare una forma di comunicazione che va oltre...

READ MORE

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE