ADVERTISEMENT

Prolunga per reggiseno: centimetri in più per il tuo intimo preferito!

prolunga-per-reggiseno-curvy-come-fare (5)

Se il giroseno è aumentato di qualche centimetro e il reggiseno tira, non buttarlo: mai sentito parlare della prolunga per reggiseno

Avevi comprato quel completo intimo con tanto amore, gli avevi fatto la corte per settimane, finalmente eri al tuo peso forma e ti stava alla perfezione. Poi è passato qualche giorno, qualche mese, e per un motivo o per l’altro il giroseno è aumentato, e il reggiseno ora tira. Che dolori, quando è così. Beh, non pensare nemmeno lontanamente di lasciare tutto lì nel cassetto: usa la prolunga per reggiseno di Marbet Due!

Prolunga per reggiseno Marbet Due: un indispensabile nel cassetto delle donne

In cosa consiste la prolunga per reggiseno? Facile facile: una striscia di tessuto elastico con gancetti identici a quelli del tuo reggiseno, in pochi secondi e senza cucire, permette di aumentare la circonferenza finale da 2 a 6 centimetri. Per applicarla, infatti, basta agganciarla esattamente come si farebbe normalmente per la chiusura. E il gioco è fatto. Ecco come:

Prolunga per reggiseno Marbet Due: versioni, misure disponibili e prezzo

Marbet Due ha pensato proprio a tutto, anzi a tutti (i reggiseni). La strisciolina magica è infatti disponibile in tre colori, bianco, nude e nero, e in tre larghezze, per meglio adattarsi, appunto, alla fascia del reggiseno: 20 mm con un gancetto, 30 mm e 35 mm con due gancetti.  Il costo, anche quello è davvero alla portata di tutti e oscilla dai 3,50 ai 6 euro in base alla tipologia scelta, il che permette sicuramente di comprarne una per colore, per non farsi mai trovare impreparate dai centimetri in più! Anche acquistarle è rapido e facile: potete trovarle nei punti vendita Marbet Due della vostra città o nei Marbet Point Online.

Marbet Due: un’ingegnosa azienda italiana della merceria

Marbet Due produce e vende articoli per la merceria in Italia e in diversi paesi europei da quarant’anni: nasce nel 1978 dalle mani e dall’impegno di Marisa e Giorgio Bettaglio, che successivamente la cedono ai quattro figli attualmente titolari Claudia, Marco, Andrea e Stefania. L’azienda basa il suo lavoro su una grande attenzione nei confronti delle richieste dei clienti, per proporre loro prodotti intelligenti, e continua a svilupparsi sui principi della conduzione familiare e della valorizzazione delle risorse.

Che ne pensate? Continuate a scoprire con noi i loro ingegnosi trucchi!

VEDI ANCHE: SE LA SPALLINA TAGLIA, USA IL PROTEGGI SPALLA PER REGGISENO

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE