ADVERTISEMENT

Se la spallina taglia…salvati con il proteggi spalla per reggiseno!

proteggi-spalla-per-reggiseno-marbet-curvy (7)

Seno grande, spallina del reggiseno stretta. Quante volte ci siamo trovate con il segno rosso, o peggio, tagliate, da questa situazione scomoda? Vi sveliamo un trucco utilissimo: ecco il proteggi spalla per reggiseno Marbet Due!

Quando si ha un seno prosperoso e pesante, o quando i reggiseni che indossiamo sono ‘bel-lis-si-mi’, ma ahimé progettati male, ecco lo spiacevole incidente che almeno nella una volta nella vita abbiamo avuto tutte: la spallina taglia o arrossa la zona della spalla, creando una sensazione sgradevolissima, spesso accompagnata da irritazione alla pelle. Siamo andate alla ricerca di un prodotto che potesse aiutare tante donnine e abbiamo trovato un ingegnoso sistema per aggirare il problema: il proteggi spalla per reggiseno.

Quello che abbiamo testato è tutto made in Italy e creato dall’azienda Marbet Due, di cui parleremo spesso, perché ha davvero un bottino di trucchi preziosissimi per risolvere, con l’esiguo costo di una spesa in merceria, i piccoli problemini del nostro look di ogni giorno.

Proteggi spalla per reggiseno: come ti salvo dalla riga rossa

Come funziona il proteggi spalla per reggiseno? Beh, è davvero semplicissimo. Si tratta di un tassello  imbottito di circa 11×3 cm con dei gancetti dello stesso colore applicati, identici a quelli delle bretelle rimovibili, attraverso i quali è facilissimo e rapidissimo attaccarlo a qualsiasi reggiseno. In sostanza, il proteggi spalla per reggiseno consente di ‘allargare’ la superficie su cui la spallina si adagia, facendo sì che il peso venga distribuito ed evitando quindi che si formi la riga rossa sulla spalla. Insomma, facile come bere un bicchier d’acqua. I materiali in cui è realizzato sono poliestere per la parte esterna e cotone (90% + elastan 10%) per la parte che va a contatto con la pelle.

Proteggi spalla per reggiseno: prezzo e dove trovarlo

Il proteggi spalla per reggiseno è disponibile in quattro colori, bianco, panna, nudo e nero, il costo si aggira sui 6 euro, e può essere acquistato sia nei punti vendita Marbet Due, sia su Marbet Point Online, l’elenco degli e-commerce che vendono e spediscono i prodotti di merceria di questa azienda (e di altre) direttamente a casa.

Marbet Due: un’ingegnosa azienda italiana della merceria

Marbet Due produce e vende articoli per la merceria in Italia e in diversi paesi europei da quarant’anni: nasce nel 1978 dalle mani e dall’impegno di Marisa e Giorgio Bettaglio, che successivamente la cedono ai quattro figli attualmente titolari Claudia, Marco, Andrea e Stefania. L’azienda basa il suo lavoro su una grande attenzione nei confronti delle richieste dei clienti, per proporre loro prodotti intelligenti, e continua a svilupparsi sui principi della conduzione familiare e della valorizzazione delle risorse.

LEGGI ANCHE: LE 10 COSE CHE FORSE NON SAPETE SUL REGGISENO

Forse il proteggi spalla per reggiseno non è esteticamente perfetto per indossare canotte con spallina stretta o top senza spalline, ma è sicuramente un ottimo alleato in estate e in inverno, coperto da t-shirt e maglioni, per non rinunciare mai all’intimo che ci piace tanto! Se lo provate, fateci sapere.

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I benefici dell’acquagym: impossibile farne a meno!

11/06/2019 . by Noemi Matteucci

L’acquagym o aquagym va per la maggiore in estate, quando fa piacere rinfrescarsi al sole degli oltre 30...

READ MORE

Cos’è il cono vaginale e come si usa?

23/05/2019 . by Redazione Web

Cos’è il cono vaginale e come si usa? Scopriamo senza tabù a cosa serve questo ‘oggetto misterioso’ e...

READ MORE

Disturbi alimentari: si abbassa l’età di insorgenza. La mappa dei centri attivi in Italia

15/03/2019 . by Noemi Matteucci

Il 15 marzo è in tutto il mondo la giornata contro i disturbi alimentari. Passando per il sito dedicato...

READ MORE

Riabilitazione del pavimento pelvico: ama la tua vagina (e non solo) come te stessa

18/02/2019 . by Noemi Matteucci

In collaborazione con la Dott.ssa Silvia Fabbri, ostetrica e uroriabilitatrice –  Amate la vostra vagina, vescica, utero, retto...

READ MORE