ADVERTISEMENT

Tess Holliday in topless: “Le persone grasse fanno sesso, e ne fanno molto”

tess-holliday-grassa-sesso-modella-curvy

‘Le persone grasse fanno sesso, e ne fanno molto’. Parole eloquenti, chiare e contro ogni tipo di pregiudizio e di stereotipo, scritte e postate su Instagram dalla modella oversize Tess Holliday in topless.

«Shot some #polaroids with @anastasiagphoto in NYC last week💋 When I saw them, & how hot (& obviously unretouched) they are, I was reminded of a ‘Tess Holliday’s Advice for Life’ that are all throughout my book. It goes: “Fat people have sex. A lot of it. And it’s really fucking good. That’s all.»

(Ho scattato delle polaroid con @anastasiagphoto a NYC la scorsa settimana. Quando le ho viste, e quando ho visto quanto sensuali (e ovviamente non ritoccate) sono, mi sono venuti in mente i “consigli di Tess Holliday per la vita” che sono all’interno del mio libro. Dicono: “Le persone grasse fanno sesso. Ne fanno molto. Ed è tremendamente bello. È tutto) n.d.r.

Questo il post originale che è comparso qualche giorno fa nel profilo Instagram della modella Tess Holliday in topless, sotto a uno scatto in cui la ragazza posa solo con uno slip trasparente per una foto in bianco e nero, girata di profilo, con un’espressione molto seducente e lunghi capelli che le scendono sulla schiena.

Da sempre, nel mondo della moda curvy e oversize, la figura di Tess desta dibattito: troppo abbondante per essere definita curvy, troppo grande per essere una modella. Lei ha sempre risposto con prese di posizione decise, mirate a far comprendere che la bellezza non sta in una taglia e che sì, anche una taglia abbondante può avere una vita normale. Molte volte è stata presa di mira dai salutisti e dai troll, ma ha sempre voluto essere da esempio per tutte le donne che soffrono per il loro aspetto fisico, dicendo loro di non mollare.

La Holliday, madre e moglie, non si è mai tirata indietro di fronte alla rivendicazione, in quanto donna prima di ‘fat’, grassa, come lei stessa si definisce, di ogni diritto, appunto, di donna, dalla sensualità al sesso alla professione di mannequin curvy. Recentemente ha anche scritto un libro, The Not So Subtle Art Of Being A Fat Girl (L’arte non sottile di essere grassa, n.d.r.), in uscita nelle librerie del Regno Unito nei prossimi giorni.

Tess Holliday con suo marito e suo figlio

 

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

4 COMMENTS

  1. qui non è questione di essere salutisti. questa persona è fortemente obesa e l’obesità come l’essere scheletrici non fa bene alla salute ma sono affari suoi. Sono contento che faccia esso ma non è questo il problema. Secondo me al di là della salute, va accettato che una persona obesa grave è meno attraente, poi a qualcuno può attrarre ma in linea di massima danny de vito è meno attraente di luca argentero, accettiamolo

    1. e certo che pure uomini e donne molto grassi o scheletrici possono piacersi, piacere a qualcuno fisicamente e fare sesso, avere storie d’amore, tess ha un compagno, i grassi e i brutti generici mica sono tutti single ma bisogna accettare che chi ha un bel corpo nè scheletrico nè molto grasso è più belloccio

      1. Una persona fortemente obesa può anche essere attraente e sicura di sè, ma non di meno avere maggiori fattori di rischio per la salute, per quanto non costituiscano condanna certa se non arriviamo ai livelli di Vite al limite.

  2. Io non ho mai fatto sesso… e porto la taglia 42/44, ma mi sento davvero obesa perché mi hanno tutti rifiutata per il peso. E quando scrivete che le obese non sono attraenti mi sento chiamata in causa.

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calendario della prevenzione femminile: tutti i controlli da fare nelle diverse età

19/08/2019 . by Redazione Web

Siamo attente alla salute, ma sappiamo davvero quando è ora di fare controlli, screening, check-up? Il Ministero della...

READ MORE

Quale gelato scegliere? 7 consigli per gustarlo senza esagerare

26/06/2019 . by Redazione Web

Dalla fragola al fondente è tutto buonissimo…ma quale gelato scegliere? Ecco i 7 consigli per gustarlo senza sensi di colpa!

READ MORE

I benefici dell’acquagym: impossibile farne a meno!

11/06/2019 . by Noemi Matteucci

L’acquagym o aquagym va per la maggiore in estate, quando fa piacere rinfrescarsi al sole degli oltre 30...

READ MORE

Cos’è il cono vaginale e come si usa?

23/05/2019 . by Redazione Web

Cos’è il cono vaginale e come si usa? Scopriamo senza tabù a cosa serve questo ‘oggetto misterioso’ e...

READ MORE