ADVERTISEMENT

Test intimo Magie Italiane 4: completo con inserti in pizzo

m5193-magie-italiane-reggiseno-curvy (6)

Le idee per la lingerie taglie morbide e curvy non sono ancora finite: ecco i nostri consigli dopo il test intimo Magie Italiane 4, dedicato a un completo basic con deliziosi inserti in pizzo.

Test intimo Magie Italiane 4: completo basic con inserti in pizzo

Eccoci dunque di nuovo con dei consigli per gli acquisti: dopo i test precedenti di alcuni ottimi prodotti di questa stessa azienda Made in Italy, che vende intimo per curvy e per tutte le taglie (avevamo presentato la collezione primavera 2018, un body colore nude per gli abiti da cerimonia e due reggiseni per lo sport), oggi presentiamo uno dei set forse più usati in assoluto da noi donne: chi non ha mai acquistato reggiseno e slip in tessuto liscio con inserti in pizzo?

I capi in questione, nella versione di colore bianco e senza ferretto (ma disponibile anche in altre varianti), sono il reggiseno modello M5193 e gli slip modello M5195. Una tipologia di intimo che sicuramente soddisfa una fascia trasversale di clientela, di tutte le taglie e di tutte le età, anche perché nella versione con ferretto è l’unico ad arrivare fino alla coppa G. Scopriamone i dettagli!

Il reggiseno M5193 (foto catalogo)

Test intimo Magie Italiane 4: la nostra prova

Data la sua struttura e la sua alta vestibilità, il reggiseno sostiene ‘con delicatezza’ ma con fermezza, avvolgendo bene tutto il seno e restando aderente al corpo anche sotto tutta la parte dell’ascella e della fascia. Le bretelle sono morbide e impreziosite da un delizioso fiocchetto; la balza ricamata elastica gioca di trasparenze aggraziate, restando sempre utile ai fini del sostegno in quanto realizzata in tessuto tecnico contenitivo. Anche per lo slip stessi materiali: contiene e non tira, sempre – importante – che la taglia sia giusta, perché l’elasticità, essendo appunto destinato al contenimento, è comunque limitata. Della stessa famiglia e reperibili nel sito alla sezione ‘Consapevole’, sono disponibili anche un modello di reggiseno con ferretto a vela, una guaina e un body. La gamma taglie-coppe è molto ampia e nel ferretto si ha, come già detto sopra, l’unica coppa G del campionario di Magie Italiane. Entrambi sono disponibili sia in bianco sia in nero.

 

?
?

Test intimo Magie Italiane 4: prezzo e rivenditori del set

In questo completo si può optare per una sobria eleganza a un prezzo interessante: il reggiseno si aggira sui 38-40 euro, mentre lo slip sui 20 euro. Naturalmente, come per tutti gli altri prodotti Magie Italiane, il prezzo non è fisso, ma a discrezione del rivenditore. Per scoprire dove trovarli in tutta Italia, basta fare clic qui e cercare la vostra città.

Test intimo Magie Italiane 4: prosegue la collaborazione con Semplicemente Curvy

La collaborazione tra Semplicemente Curvy e Magie Italiane è nata a gennaio 2018, sulla base di un’alta ‘affinità’ tra i modi di vedere e concepire il mondo delle donne e la voglia di promuovere e premiare idee e progetti 100% made in Italy. Il marchio, con sede a Carpi, in provincia di Modena, è elegante e crea prodotti nati da un’esperienza lunga decenni e volta a vestire donne di tutte le taglie. La voglia di trovare, proprio in Italia, prodotti e realizzati nel nostro paese, intimo curvy e lingerie taglie comode che andassero oltre le linee basic, ci ha spinto a fare diverse prove che si rendessero utili per la community curvy.

I test non sono finiti qui: prestissimo parleremo di altri modelli e di altri capi da non farsi sfuggire!

VAI AL SITO MAGIE ITALIANE

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curvy Pride Walk&Joy, a Roma le camminate per ‘stare bene insieme’

30/09/2018 . by Redazione Web

Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e...

READ MORE

“Stop a modelle e modelli troppo magri”: una proposta di legge dal M5S

25/09/2018 . by Redazione Web

Basta alla troppa magrezza, via a sanzioni e a sostegno psicologico e alimentare per i giovani in passerella: ecco i...

READ MORE

Curvy giocatrice di softball: «Lo sport mi ha insegnato ad amare il mio corpo»

12/07/2018 . by Redazione Web

Lauren Chamberlain, curvy giocatrice di softball americana, spiega a ESPN The Magazine come ha imparato ad accettarsi grazie al suo...

READ MORE

3 consigli per vincere l’imbarazzo delle uscite in abiti da fitness

08/05/2018 . by Redazione Web

Ciao a tutte! Vi presentiamo il primo appuntamento della rubrica Curvy In Forma, uno spazio per parlare di...

READ MORE