Beth Ditto, cantante curvy, fa coppia con Jean Paul Gaultier per lanciare la sua linea di abbigliamento | Semplicemente Curvy

Beth Ditto

Conoscete Beth Ditto, cantante curvy? Beh, dovreste, se non altro per il suo essere icona del mondo con le forme. La notizia, però, è che ha appena creato una personale linea di abbigliamento per taglie forti, che verrà lanciata a febbraio. La linea conterrà una importante collaborazione con lo stilista Jean Paul Gaultier: insieme, i due hanno creato una t-shirt oversize in limited edition che riporta la stampa del famoso bustino color cipria con coppe coniche.

La t-shirt, con fondo nero e che si chiama Corset Tee, è già in vendita su bethditto.com. Costa 165 dollari ed è disponibile in due taglie. Oltre a lanciare il marchio di Beth Ditto, sarà anche il primo capo creato di Gautier che supera la taglia 46. “Le ragazze formose sono bellissime e Beth è stupenda – ha affermato Jean Paul Gaultier -. Evviva la bellezza fatta di forme, seni e sederi. Questo è un nuovo concetto di bustino: un corsetto ampio e morbido. E a Beth sta benissimo!”.

La Ditto, che non è nuova al mondo della moda e ha già sfilato per Jean Paul Gualtier e Marc Jacobs, promette “Stampe vivaci e capi ben confezionati, così come l’uso di seta, rayons e ricami che solitamente mancano nelle linee per taglie forti. Questa linea – dice – è fatta da noi ed è per noi (curvy, n.d.r.)”.

Fonte: Giulia Pacella su Elle.it 

Condividi facebook-5931801twitter-6170415google-7558907pinterest-8594889