Un nuovo evento per per svelare i segreti della passerella e spiegare come diventare una modella curvy: è il Keyrà Curvy Festival, ultima novità dello stilista Alberto Cacciari e che si è svolto quest’anno per la prima volta dal 23 al 25 settembre a Otranto.
La quota di partecipazione ha consentito alle partecipanti di Keyrà Curvy Festival di seguire attività e corsi tenuti da esperti del settore (fotografi, make up artist, hair stylists e modelle) e di avere i consigli dello stilista Alberto Cacciari.
Il programma prevedeva un workshop di posologia e portamento, uno shooting fotografico e l’organizzazione di una sfilata nel giorno finale (domenica 25) in cui tutte le partecipanti hanno potuto mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante le giornate trascorse insieme.
Alberto Cacciari, ideatore dell’evento, ne ha parlato affermando: «Ho visto nella prima edizione del Keyrà Curvy Festival l’occasione ideale per dare la possibilità a tutte queste donne di ‘mettersi in mostra’ ed imparare le nozioni basi per diventare la ‘modella perfetta’».
Tra le madrine dell’iniziativa, la modella curvy Iris Tinunin.
Iris Tinunin https://semplicementecurvy.it/ Condividi