Santa Pentangelo e Noemi Matteucci, direttrice di Semplicemente Curvy
Domenica 27 novembre 2016 ho avuto il grandissimo onore di essere invitata a fare da giurata alla finale di Miss Curvyssime, concorso organizzato dalla wedding planner e stilista di abiti per spose oversize Cristina Giuccioli. L’emozione più grande, a parte il poter contribuire alla realizzazione di un evento così bello e sentito dalla mia nuova amica Cristina, è stata quella di premiare all’interno della serata anche Miss Semplicemente Curvy, Santa Pentangelo, che è stata la prima in assoluto a indossare la nostra meritatissima fascia.
Santa ha 26 anni, è di Arezzo e ha origini campane. Perché l’ho scelta? Perché il suo sorriso genuino illumina le persone che le si avvicinano. Perché ha una storia da raccontare (la scoprirete presto in un’intervista tutta sua). Perché è bella, non di quella bellezza da Barbie, ma di quella bellezza che davvero non puoi non vederla. Perché il suo peso non è più un laccio, ma è diventato un punto di forza. E perché, se dovessi sostituirla anche solo per un attimo a quella bambolina con il cuore fucsia, ci starebbe proprio bene.
Miss Semplicemente Curvy, Santa Pentangelo
Vi presento Santa Pentangelo e ve la racconterò meglio fra qualche giorno. Intanto, complimenti, Miss Semplicemente Curvy!
Foto: Rosa Gattuso
https://semplicementecurvy.it/ Condividi