I troll: "Adele come Fiona di Shrek" ma lei li fa tacere: "Ho lavorato duro" - Semplicemente Curvy

Avventura poco piacevole, ma che si è conclusa con uno schiaffo morale ai troll, quella della amatissima cantante inglese che si è ritrovata scritto dagli haters “Adele come Fiona di Shrek”: le hanno affibbiato la somiglianza con la femmina di orco protagonista del cartone animato ma lei, senza scomporsi, li ha indirizzati a quel paese.

Adele come Fiona di Shrek

La cantante inglese aveva partecipato, il mese scorso, alla cerimonia di premiazione dei Grammy Award, vincendone tra l’altro cinque, vestita in verde con un abito lungo di Givenchy. Invece di celebrare le sue vittorie, però, alcuni fra i soliti troll idioti hanno deciso di paragonarla alla principessa orco Fiona. Ma Adele ha avuto la meglio.

In Twitter e Instagram, molti avevano iniziato a pubblicare, agganciandoli al profilo della cantante, commenti e foto che ritraevano Adele come Fiona di Shrek o che la accostavano all’eroina verde dei cartoni e ne sottolineavano la somiglianza di abito e quella fisica.

In un suo successivo concerto a Perth, in Australia, la cantante ha risposto agli haters ridendogli in faccia: “Non me ne frega un c***o. Era un vestito di Givenchy e ho faticato per riuscire a indossarlo”.

Spiegando poi successivamente la situazione, ha detto: “Prima dei Grammy avevo questo vestito, l’ho indossato, e tutti dicevano o scrivevano “Adele come Fiona di Shrek”. Ma il vestito non è stato ‘regalato’ e, come ha spiegato la cantante, c’è stato un lavoro duro, dietro. “Ho lavorato sodo per metterlo – ha aggiunto Adele -. Certo, sono una plus size, sono una donna grande, mi piace mangiare e molto, ma ho fatto esercizio due volte al giorno per entrare in quel vestito, perché era abbastanza stretto”.


I troll sono stati messi al loro posto
. Il vestito di Adele era pura eleganza. Sul colore si potrebbe certo discutere, ma tant’è. Un caso simile era avvenuto con Lizzy Howell, teenager inglese che sogna di diventare ballerina.

Che ne pensate voi?

Foto: Reuters