Semplicemente Curvy spegne la sua prima candelina - Semplicemente Curvy

Oggi Semplicemente Curvy compie un anno di vita.

Era il 13 dicembre del 2014 quando, su un divano di pelle bianca, con un laptop nero acceso, davanti a due tazze rigorosamente di colore rosa fucsia nasceva l’idea di creare un nuovo punto di riferimento per tutte le donne con le curve. Un blog diverso dagli altri, con l’ambizione di crescere sempre più trasmettendo, in modo frivolo, genuino e leggibile, ma mai leggero, la voglia di sorridere, di accettarsi e di valorizzarsi, la possibilità di conoscere meglio un mondo spesso accantonato e relegato in frasi di rito come “Sei grassa”, “Non ti curi”.
Essere consapevolmente curvy è uno stile di vita, una battaglia quotidiana per tirare fuori il meglio di sé, è la volontà di sentirsi comunque e in ogni caso naturalmente donna, semplicemente curvy. L’obiettivo di Semplicemente Curvy, mentre soffia sulla prima candelina, è quello di crescere ancora per rappresentare un’intera community, parlando a suo nome, facendosi punto di raccolta di tematiche interessanti, consigli e idee.

Grazie per tutte le persone come voi che ci credono e che continuano a seguirci, dimostrando sempre il loro affetto. Ricordate che se volete proporre una collaborazione, potete sentirvi liberi di contattarci.

Qui si continuerà a dare il massimo…in versione plus size!

Noemi