Ashley Graham, nuova collezione di intimo per Addition Elle - Semplicemente Curvy

Si chiamano Seductive ed Essentials le due nuove collezioni progettate dalla modella curvy Ashley Graham per il marchio di intimo plus size Addition Elle. L’icona curvy americana ha creato un intimo sexy, bello e comodo collaborando per l’undicesima volta con il brand dedicato alle donne formose. 
Le caratteristiche della collezione presentata dalla Graham nei giorni scorsi in passerella a New York sono tre: sensualità, comfort e vestibilità. Tutti i capi, infatti, come spiega la modella, sono stati concepiti per “essere indossati da mattina a sera, senza necessità di cambiarli, per percepirsi sempre bella e, soprattutto, per non scendere a compromessi tra comfort ed estetica”.

“La collezione Seductive – dice la Graham – offre sostegno, è sexy e ha un fitting eccezionale. È una linea di intimo curvy concepita per sentirsi sempre affascinanti, che include modelli esclusivi ed è impreziosita da ricami, strass e dettagli raffinati”. Una lingerie, insomma, fatta anche per essere guardata.

“Il mio modello preferito – racconta in un video promozionale la plus size model Ashley Graham- è il reggiseno Seductive, che dà allo stesso tempo alle donne curvy supporto alle forme, sensualità, ma anche praticità: “Non credo che si debba rinunciare alla comodità per sentirsi sexy: alla fine della giornata il comfort fa la differenza. E questo è ciò che accade con i capi della mia collezione”.

D’altra parte, nella sua filosofia sostiene che la bellezza va oltre la taglia, e che “sexy” è uno status mentale. L’hashtag e lo slogan che accompagnano la linea di lingerie sono infatti #Iamsizesexy e Sexy is a state of mind. I prodotti sono acquistabili su Addition Elle e nei pochi reseller autorizzati.

Accanto ai modelli più eleganti, ci sono anche dei capi di intimo basic, realizzati nei colori tradizionali bianco, nero e carne, che abbracciano in modo lineare e senza fronzoli le curve, ideali per chi ama indossare un intimo ancora più pratico.