Mariah Carey, curve più abbondanti del solito sul palco. I troll: "Cicciona, pigra, ditele di coprirsi" - Semplicemente Curvy

Tanto gossip curvy in questi giorni per una super cantante internazionale. Per Mariah Carey curve visibilmente più abbondanti del solito, che hanno avuto risonanza in Rete fra gli haters, i quali l’hanno etichettata in negativo per peso e performance. 

Per Mariah Carey curve più abbondanti del solito: “Sei grassa e pigra”

Mariah Carey mostra curve abbondanti durante lo show

Sarà stata una mise che noi italiani associamo tipicamente a Jennifer Lopez o a Beyoncé, saranno state le curve più abbondanti del solito o una staticità eccessiva sul palco, fatto sta che Mariah Carey è finita al centro delle cronache per un’apparizione in cui si è mostrata visibilmente in carne e che ha fatto scatenare troll e fan in una lotta all’ultimo commento.

La Carey si è esibita in uno show lo scorso 19 luglio al Ceasar Palace di Las Vegas, vestita con un body rosa ricoperto di lustrini che metteva in evidenza tutte le sue forme, sicuramente più abbondanti rispetto a quelle che siamo abituati a vedere su di lei. Molti nella Rete, a livello internazionale, non hanno gradito né l’outfit della cantante, né il modo in cui ha interagito con i ballerini che la circondavano sul palco e i più cattivi hanno iniziato a fare commenti negativi, definendola “balena spiaggiata“, “ippopotamo“, “troppo pesante per essere sollevata”, “capace di ballare anche con gambe che sembrano tronchi”, sottolineando anche un’estrema svogliatezza e lentezza con le quali si muoveva sul palco.

Di seguito, il video della performance di danza della Carey ‘incriminata’:

Per Mariah Carey curve abbondanti. Se ti piaci, fai ciò che vuoi!

Al momento la cantante non ha replicato,ma noi rispondiamo che, sebbene un artista debba sempre dare il meglio di sé ai suoi fan, è anche vero che, in quanto donna e umana, la Carey è libera di presentarsi dove vuole, come vuole, vestendosi come più l’aggrada, anche se le sue sono curve più abbondanti del solito. Il suo talento è senza dubbio la voce, non la capacità di indossare più o meno bene un body in lycra ricoperto di brillantini, quindi tacciano tutti i maldicenti.

LEGGI ANCHE: RIHANNA INSULTATA DALLA RETE “SEI GRASSA”