Hayley Hasselhoff per Kiabi nella collezione curvy PE 2017 - Semplicemente Curvy

Hayley Hasselhoff per Kiabi – Quante di voi conoscono il sito per shopping online Kiabi? Abbiamo avuto modo di sperimentarlo diverse volte e lo faremo ancora molto presto per provare la nuova collezione plus size PE 2017 Romantic Curvy, per cui quest’anno a fare da testimonial è la modella curvy Hayley Hasselhoff. 

Hayley Hasselhoff per Kiabi

A vestire i capi della nuova collezione primavera estate per Kiabi è Hayley Hasselhoff, biondissima e morbidissima modella plus size di cui già vi abbiamo parlato in due occasioni: oltre a essere la figlia del famosissimo David Hasselhoff, lo storico Mitch della serie tv Baywatch, Hayley è stata infatti anche special guest del Curve Fashion Festival di Liverpool nell’edizione 2016, dove ha lanciato la sua linea di abbigliamento curvy.

Con l’arrivo della primavera, quando il cielo è terso e i fiori sbocciano in mille colori, il sole inizia a riscaldarci e a illuminare le nostre giornate: perché allora non accompagnare queste emozioni con un abbigliamento romantico che tanto si addice alla stagione? Tutte queste sensazioni vengono appunto reinterpretate dalla modella curvy Hayley Hasselhoff per Kiabi che veste i nuovi capi con un’esplosione di femminilità e di allegria.

La collezione primavera-estate 2017 propone capi casual per il tempo libero, ma non solo, impreziositi da dettagli super femminili per un risultato che definiremmo tutt’altro che banale. Il classico jeans denim è arricchito con patch floreali e si può abbinare al pizzo, per creare un look romantico, fresco e mai scontato.

Uno dei colori must della stagione come il rosa pastello dei pantaloni viene abbinato in contrasto al color verde militare della sahariana valorizzando così le forme morbide della donna curvy.

La collezione Romantic Curvy è disponibile sin da subito sia all’interno del sito di Kiabi sia in tutti i negozi e punti vendita presenti in Italia e all’estero. Può vestire taglie dalla 50 fino alla 60.