Carlo Conti sul peso di Vanessa Incontrada: "Non ti curar di loro, sei bellissima" - Semplicemente Curvy

Continuano le critiche sul peso di Vanessa Incontrada che, da qualche anno a questa parte è più curvy di quanto non lo fosse nel suo passato da modella. Stavolta è stato Carlo Conti a prenderne le difese, definendo la Incontrada “bellissima”. 

Carlo Conti risponde alle critiche sul peso di Vanessa Incontrada

Conti e la Incontrada durante la conduzione dei WMA 2017

Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno condotto poche sere fa i Wind Music Award e sono apparsi in Rai in forma più che mai, specialmente lei, che nella sua mise nera ed elegantissima ha saputo tenere come di consueto animatissimo il palco dello spettacolo.

Non hanno tardato ad arrivare le critiche sul peso di Vanessa Incontrada, che come ormai ben sappiamo è diventata più morbida da quando, qualche anno fa, ha affrontato la gravidanza che le ha regalato suo figlio. Gli haters e i meno rispettosi, come al solito, postavano tweet infarciti di giudizi negativi divertendosi a schernirla e definendola ‘troppo in carne’.

A prendere le sue difese però, stavolta, è stato anche il co-conduttore del programma, Carlo Conti, che in un post riportato nel suo profilo Instagram ha messo a tacere le critiche sul peso di Vanessa Incontrada, pubblicando una foto che li ritraeva insieme durante il programma corredata da una frase ben poco equivocabile:

“Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima”.

Il tweet nel quale Carlo Conti risponde alle critiche sul peso di Vanessa Incontrada

Ricordiamo che la Incontrada, che a nostro parere rappresenta una delle più belle e solari conduttrici tv di tutti i tempi, si è sempre dichiarata a suo agio con il suo fisico un po’ più rotondo e che, anche grazie, appunto, alla sua bellezza, è stata selezionata qualche mese indietro da Elena Mirò per realizzare una capsule collection dedicata alle donne curvy.

Vale per Vanessa, ma anche per tutte voi: amate il vostro corpo e state bene con voi stesse, non vi curate di loro: siete bellissime.

Foto: Instagram