Se è vero che il Web ci sorprende ogni giorno con un nuovo fenomeno, oggi parliamo di qualcosa che ci porta gioia e leggerezza: il profilo Instagram Fattyonce, ispirato liberamente alla diva e cantante Beyoncé, ma ancora più abbondante.
Prendi Photoshop, le immagini di Beyoncé e aggiungi chili e forme: il risultato è il profilo Instagram Fattyonce, che ha come scopo quello di diffondere immagini della cantante con dei chili in più. Lo spirito è positivo, e si legge subito dalla bio: “Beyoncé reigns on us all, no matter her shape” (Beyoncé regna su tutti noi, senza preoccuparsi della taglia).
Gestito da fan della diva, nell’account vengono postate immagini glamour di Beyoncé dopo che al suo corpo sono stati aggiunti chili e forme in maniera molto evidente. Il risultato, chiaramente ironico, fornisce comunque una prospettiva della star come non l’abbiamo mai vista, senza essere negativo, dato che, vedendola, sicuramente non possiamo dire che così abbondante sia brutta.
Era successo qualcosa di simile, in passato, purtroppo in negativo, quando era stata la pop star Rihanna ad essere stata definita Thickanna per via del suo aumento di peso. Il profilo Instagram Fattyonce, però, non ha nulla a che vedere con gli hater, almeno stando a quanto finora si può vedere. Da quando Queen B ha dato alla luce i suoi gemelli, non si vergogna di mostrare nei social network il suo corpo più abbondante, ma che la fa sembrare comunque molto sexy in ogni look.
Nel frattempo, per tutti coloro che si chiedevano se mai avessero potuto vedere Beyoncé sotto la luce nuova delle curve esagerate, il profilo Instagram Fattyonce ha provveduto a dare una risposta. Per pubblicare le foto, l’account parte dalle immagini reali della star, fatte spesso in compagnia dei suoi familiari, e ne rende eccessive le curve. La pancia aumenta, i fianchi e le cosce si allargano. E nonostante tutto, la diva appare comunque sexy. Giudicate voi stessi.