Hayley Hasselhoff posa in lingerie per la rivista Slink - Semplicemente Curvy

Hayley Hasselhoff posa in lingerie e abbraccia i suoi difetti: la modella curvy figlia del celebre David è ormai un’icona di bellezza.

Hayley Hasselhoff posa in lingerie

È modella plus size da quando aveva 14 anni; bella e audace, Hayley Hasselhoff posa in lingerie di raso in una camera da letto al Westbridge Hotel di Londra. La figlia del 65enne attore di Baywatch David Hasselhoff si è offerta al mondo in modo più che sensazionale. Nel servizio, la Hasselhoff indossa reggiseno e mutande per curvy di colore nero, rosa e bianco e condivide l’importante messaggio del body positive, anche per abbracciare i suoi difetti.

Alla rivista Slink, che ha pubblicato il servizio foto, Hayley ha dichiarato che “È di particolare importanza avere una rivista centrata sulla sicurezza, sul body positive, sulla moda curvy e sull’autostima. Essere protagonista di una copertina come questa è stato un momento significativo anche per me”.

La modella, 25 anni, è stata ritratta con i biondi capelli pettinati all’indietro e il volto truccato in modo definito: gli occhi circondati di nero e le labbra rosa hanno impreziosito ulteriormente il suo volto.

Hayley Hasselhoff posa in lingerie

A scattare, dietro la macchina fotografica, c’era Roberto Aguilar, che ha ritratto Hayley Hasselhoff in varie versioni decisamente provocanti, tra le quali un completo composto da un reggiseno di raso rosa chiaro e da un paio di slip con reggicalze, ma anche un altro sensualissimo set di lingerie di colore nero, con finiture in pizzo.

“In quei momenti – ha dichiarato Hayley Hasselhoff- mi sentivo bella, avevo il potere di indossare lingerie e di amare comunque tutti i difetti del mio corpo. Personalmente, ho scelto di essere felice nel corpo che ho oggi, perché è fondamentale amarsi e nutrire pensieri positivi su noi stessi. Dobbiamo amare chi siamo oggi, per arrivare dove vogliamo essere domani”.

Fonte: Metdaan.com