Ashley Graham sfila per Victoria's Secret con ali photoshoppate - Semplicemente Curvy

In un fotomontaggio su Instagram, Ashley Graham sfila per Victoria’s Secret con ali photoshoppate. La modella lancia così il suo messaggio di protesta contro le super magre della linea di lingerie più famosa al mondo.

Ashley Graham sfila per Victoria’s Secret: fotomontaggio

Anche Ashley Graham è diventata un angelo del Victoria’s Secret Fashion Show, o almeno così ha fatto postando su Instagram uno scatto di una sua vecchia sfilata per Addition Elle aggiungendo le grandi ali che caratterizzano il brand. L’idea della Graham, quella che trapela, è quella di protestare contro la consuetudine che vede le magrissime ‘Angels’ in passerella e il mondo del fashion continuare a escludere le top più formose dalle catwalk.

Got My Wings!” (Ho anche io le ali!, n.d.r.) è ciò che ha scritto Ashley Graham nel suo post su Instagram, seguito dall’hashtag #thickthighsavelives (le cosce grandi salvano vite).

Inutile dire che l’idea – così come la foto – è stata graditissima ai suoi follower, che non si sono risparmiati in complimenti e nel farle sapere che, come al solito, i suoi messaggi di positività arrivano e colpiscono dritti al segno.

L’obiettivo ideale, per noi e probabilmente anche per tutta la community curvy, sarebbe quello di vedere, un giorno, Ashley Graham sfilare davvero su quella passerella per ora riservata soltanto alle taglie 30-40. Anche le curvy sono angeli!