Ashley Graham è la nuova testimonial di Revlon: il noto brand di make-up ha scelto la modella curvy come volto della nuova campagna ‘Live Boldly’.
Ashley Graham è la nuova testimonial di Revlon
La collaborazione è stata ufficializzata da qualche giorno ormai: la stupenda modella curvy Ashley Graham è la nuova testimonial di Revlon, il conosciutissimo marchio di trucco e make-up, che ha lanciato il progetto-campagna Live Boldly per la valorizzazione di tutte le donne.
A darne notizia è stata proprio la Graham che, attraverso un suo post Instagram, ha dichiarato di ‘essere entrata a far parte della grande famiglia di Revlon’. Ashley Graham è in realtà la prima donna curvy che diventa testimonial ufficiale di un brand di make-up e la sua presenza è stata fortemente voluta anche e soprattutto per il lancio di Live Boldly, campagna nata per dare voce a tutte le donne.
Ashley Graham è la nuova testimonial di Revlon e partecipa al progetto Live Boldly
Live Boldly, letteralmente ‘vivi marcatamente’ (vivi lasciando il segno, n.d.r.), include fra i volti della campagna, oltre ad Ashley Graham, anche Adwoa Aboah, Imaan Hammam, Raquel Zimmerman, Rina Fukushi e Achok Majak, tutte ambasciatrici di Revlon, che ben spiega l’idea: “Cosa significa vivere lasciando il segno?” -scrivono – “In Revlon, pensiamo che significhi ispirare le donne ad esprimersi con passione, con ottimismo, con forza e stile. Guardate come le nostre ambasciatrici dimostrano cosa significhi ‘Live Boldly'”.
Ashley Graham è la nuova testimonial di Revlon: post Instagram e pubblicità
Nel suo profilo Instagram, Ashley Graham ha subito pubblicato un collage di immagini con la didascalia “Indovinate chi ha appena firmato un contratto nel mondo della bellezza? Io! Sono eccitata all’idea di unirmi alla famiglia Revlon e di continuare a portare avanti il progetto #BeautyBeyondsize”. Il post originale è questo:
E di seguito ecco una delle pubblicità. Qui Ashley Graham presenta un eyeliner, prodotto che – chi la conosce bene lo sa – è un must del suo make-up.
LEGGI ANCHE: I TUTORIAL DI TRUCCO DELLA PLUS SIZE NABELA NOOR