Gaffe di Gabriel Garko durante la puntata di Ballando con le stelle, su Rai 1, dove lo showman ha definito “brutta e grassa” la sua compagna di ballo d’infanzia.
Si è poi scusato su Instagram, ma il colpo ormai era partito: è stata infatti palese la gaffe di Gabriel Garko che sabato 14 aprile scorso ha provocato diverse polemiche.
Il bello e dannato della fiction italiana, ospite alla trasmissione Ballando con le stelle, ha parlato in diretta su Rai1 dopo essersi esibito in un tango ha risposto in modo non esattamente politically correct alla provocazione lanciatagli dall’opinionista Selvaggia Lucarelli. «Lo sai che balli meglio di come reciti?», le ha detto la Lucarelli.
Nella risposta si è consumata la gaffe di Gabriel Garko: raccontando di quando era piccolo e avrebbe dovuto fare il ballerino e spiegando come mai non lo è diventato, ha detto: «Da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona».
Inutile dire che in studio è calato il silenzio, e che la frase ha iniziato a circolare sui social, Twitter e Instagram in particolare, acquistando sempre più risonanza e lasciando sicuramente scontente migliaia di persone e di sue fan.
Gaffe di Gabriel Garko: le scuse
Considerata la portata della gaffe di Gabriel Garko, lo showman non ha potuto fare altro che scusarsi, pubblicando un post su Instagram corredato da questa frase: «Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non è un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un’intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio».
Scuse o no, sicuramente la gaffe di Gabriel Garko non è passata inosservata nel mondo delle curvy. Bacchettata per lui, che sicuramente poteva misurare le parole e risparmiarsela…
LEGGI ANCHE Daniela Collu di X-Factor: ‘Ecco cosa succede quando vai in tv e non sei Beyoncé”