Ashley Graham posa per Vogue Italia: in Rete le foto non ritoccate - Semplicemente Curvy

Ashley Graham posa per Vogue Italia ed è subito boom di like: la ormai nostra beniamina ha elogiato nei giorni scorsi la rivista per aver pubblicato nell’ultimo numero delle sue foto non ritoccate e la pioggia di apprezzamenti non ha tardato ad arrivare.

Ashley Graham posa per Vogue Italia

Ashley Graham ha ridefinito il significato di un modello per la moda, per la bellezza, e continua a farlo: questo è innegabile. Il suo messaggio di positività è più evidente che mai nel suo recente servizio fotografico realizzato per Vogue Italia.

Prendendo spunto dal servizio di lingerie che appare nel numero di dicembre ‘The Celebration‘ della rivista, la Graham ha condiviso una serie di immagini nel suo profilo Instagram, ognuna con una didascalia diversa. In una ha ringraziato il team “sorprendente” di Vogue Italia accanto a un’immagine di lei che la mostrava con ammalianti occhi di gatto, in un’altra ha posato indossando un body leopardato di Dolce & Gabbana con la didascalia, “Quando non ti ritoccano”.

Ashley Graham posa per Vogue Italia: i commenti

Commentando le foto della modella, Vogue Italia ha scritto: “Ashley spinge il body positive ad un altro livello. Non si tratta solo di accettazione: si tratta di amare chi sei e di essere amato, di sentirsi così a proprio agio con te stesso che conduci abilmente il sofisticato gioco di attrazione, andando oltre le convenzioni, le dimensioni, le categorie e le misure imposte dalla società moderna”.

Non sorprende, come al solito, che le immagini siano state ben accolte e che abbiano ricevuto un’ondata di commenti a sostegno da tutti i 5 milioni di follower della modella. Il nostro like, noi, l’abbiamo messo tutto e subito. E, proprio per dire la nostra, ci sembra molto che la bellissima Graham sia stata vestita ispirandosi alla Scicolone di casa nostra, Sofia Loren.

LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM SFILA CON LE ALI DI VICTORIA’S SECRET