Modella plus size che replica le foto di Gigi Hadid - Semplicemente Curvy

Dal mondo curvy di Instagram arriva un altro messaggio di body positive, stavolta lanciato da Diana Sirokai, modella plus size che replica le foto di Gigi Hadid per dire al mondo che le donne in carne non hanno nulla in meno delle top mannequin.

“Mi chiedevo come sarebbe una modella della mia taglia in una foto come questa” – è il pensiero con cui la modella plus size ungherese Diana Sirokai, 21 anni, spiega la sua idea di farsi scattare immagini come quelle della top model (regular, n.d.r.) Gigi Hadid per poi mostrarle al mondo intero nel suo profilo Instagram.

Modella plus size che replica le foto di Gigi Hadid

Diana Sirokai, dopo aver indossato posato nuda, con solo un paio di stivaletti in uno scatto, ha fatto un collage della sua immagine e di quella di Gigi Hadid comparsa in una campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman e ha caricato le foto in Rete, nel tentativo di promuovere la diversità del corpo. In Instagram, sotto alle foto, la Sirokai ha pubblicato l’immagine su Instagram accanto alla didascalia “Mi chiedevo come sarebbe una modella della mia taglia in una foto come questa”.

La maggior parte dei commenti nel post della Sirokai rappresenta un elogio per la modella curvy, premiando in particolare il messaggio ispiratore dell’iniziativa, con alcuni che addirittura hanno scambiato le immagini per una vera campagna pubblicitaria.

Tuttavia, come al solito, non tutti hanno afferrato il punto del post della modella. Alcuni utenti hanno messo a confronto i due diversi tipi di donne, mentre altri hanno denigrato Sirokai per via della pelle smagliata.

Modella plus size che replica le foto di Gigi Hadid: anche scatti di Kim Kardashian

Non è la prima volta che la bellezza curvy ha ricreato la foto di un’altra celebrità: a settembre 2017, la Sirokai aveva caricato una foto replica di uno scatto di Kim Kardashian, nella quale le due indossano un costume da bagno bianco mozzafiato. “Siamo entrambe donne, con corpi diversi”, si legge nella didascalia di questo post, che conta decine di migliaia di like.

LEGGI ANCHE: Modelle plus size replicano le pubblicità di grandi brand