Ashley Graham diventa Marilyn Monroe sulla cover del New York Magazine - Semplicemente Curvy

Curvy, sexy e ancora più sexy: Ashley Graham diventa Marilyn Monroe per la copertina del New York Magazine.

Ashley Graham diventa Marilyn Monroe

Ashley Graham torna di nuovo al centro delle cronache e ancora una volta in copertina di una delle testate più famose al mondo, stavolta nei panni della pin-up più famosa della storia. La curvy model è infatti stata scelta dalla prestigiosa rivista New York Magazine per realizzare una copertina in cui Ashley Graham diventa Marilyn Monroe, una delle più rappresentative icone curvy del Novecento.

@NYMag

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) on Aug 6, 2017 at 6:47pm PDT

Ashley Graham diventa Marilyn Monroe e mostra il suo sedere nudo

La notizia è stata data dalla stessa Graham attraverso il suo profilo Instagram, dove compaiono le foto della cover che in pochissime ore hanno superato i 100 mila like. Lo shooting, realizzato dai fotografi italiani Pier Paolo Ferrari e Maurizio Cattelan, è composto da diverse foto in cui la curvy indossa pizzi, seta e animalier di Dolce & Gabbana e ne include una in cui la modella, inginocchiata e appoggiata sui gomiti, mostra orgogliosa la silhouette del suo sedere nudo.

ashley-graham-copertina-new-york-magazine-marilyn-monroe-2-6164129

“Ashley va oltre le sue curve” (New York Magazine)

Il New York Magazine dichiara (sempre nel profilo ufficiale Instagram) di aver scelto proprio la Graham perché “Ashley va oltre le sue curve. Nello scorso mese di marzo – scrive sempre il NYM – , è stata la prima modella plus-size ad apparire sulla copertina di Vogue da quando la rivista è stata fondata, 125 anni fa. Un evento storico”.

ashley-graham-copertina-new-york-magazine-marilyn-monroe-4-6540110

ashley-graham-copertina-new-york-magazine-marilyn-monroe-3-6265313

Tra le altre copertine in cui è comparsa Ashley Graham ricordiamo diverse edizioni di Sports Illustrated e di recente Elle France e Cosmopolitan.

LEGGI ANCHE: LA CURVY FLUVIA LACERDA IN COPERTINA SU PLAYBOY BRAZIL