Torna l’evento gratuito di Vediamocichiara dedicato alle donne over 50. Mercoledì 8 maggio a Roma, presso il Centro Congressi Spagna, in programma l’iniziativa “Un pomeriggio per donne favolosex – alla scoperta del piacere di piacere e di piacersi”.
Vediamocichiara, un pomeriggio per donne favolosex: Scopriamo di più!
«Si tratta – come spiega Maria Luisa Barbarulo, ideatrice di Vediamocichiara – di un evento dedicato a noi donne “Favolosex”, ovvero noi donne over 50, con una aspettativa di vita più lunga e interessante di quella delle nostre nonne o delle nostre mamme. Vogliamo arrivare fino a 90 anni, e come al solito ci vogliamo arrivare nel migliore dei modi. Tra i temi che tratteremo all’interno dell’evento c’è quello della nostra salute, ma anche della salute della nostra coppia“.
Vediamocichiara, un pomeriggio per donne favolosex : coordinate dell’evento
Come si svolgerà l’evento? L’orario previsto è dalle 16.00 fino alle 20/20.30 al Centro Congressi Spagna, Roma. A raccontare la salute della donna ci saranno i sessuologi Emmanuele Jannini e Roberta Rossi e le ginecologhe Simonetta Draghi e Rossana Tripodi.
Si parlerà anche di tutte quelle che sono le tematiche legate alla sessualità in menopausa e anche della relazione con il partner con la coach Alessandra Bitelli, che scrive da tempo sul sito VediamociChiara, con l’esperta dell’educazione e rieducazione del pavimento pelvico, Loredana La Torre, per poi concluder con l’esperta di portamento Sonia Perrone, ideatrice del progetto Cammineria e partner 2019 di Semplicemente Curvy
Ci sarà infine uno spazio dedicato alla Komen Italia per iscriversi alla Race for the Cure di Roma, dal 16 al 19 maggio 2019, al Circo Massimo, seguito da un aperitivo con fragole e bollicine e da incontri semi-privati con gli esperti. Dulcis in fundo, ci sarà inoltre la possibilità di vincere tre week-end da sogno (con i partner, ma anche con un’amica, perché no?).
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una mail a favolose@vediamocichiara.it.
Tutte le informazioni anche nel sito di Vediamocichiara.