Un rinfrescante e rilassante inizio del 2017 per una delle curvy model più famose al mondo: su Instagram sono comparse foto di Ashley Graham nuda sotto la doccia mentre si rinfresca durante la sua vacanza di Capodanno alle Seychelles con il marito Justin Ervin.
Non ci ha messo molto a fare il giro del mondo, sicuramente di quello curvy, la foto di Ashley Graham nuda che si fa una doccia rilassante a bordo piscina, durante la sua ultima vacanza di inizio anno. La foto, in cui si sciacqua al sole con una mano fra i capelli, è stata accompagnata da un’altra scattata in topless e in piedi, con l’accappatoio, in versione hot, oltre che da alcune immagini che la ritraggono con suo marito, ed è stata postata dalla modella nel suo profilo Instagram @theashleygraham.
La ventottenne americana, famosa ormai in tutto il mondo per le sue curve e per la campagna di body positivity che sta portando avanti, ha trascorso dei giorni alle isole Seychelles nel Four Seasons Resort di Mahé e ha approfittato per farsi scattare qualche immagine in cui mostra tutte le sue forme genuine senza farsi problemi. Insieme al marito, con cui è sposata da sei anni, ha raggiunto l’arcipelago partendo da Dakar. Nelle immagini che ritraggono Ervin in formissima, la Graham ha commentato: “Buon compleanno al mio numero 1!”.
In un video pubblicato anch’esso su Instagram, non c’è più la Ashley Graham nuda, ma una versione in costume intero sexy di colore bianco, mentre si tuffa in piscina. Il costume, tra l’altro, fa parte della sua collezione swimwear, lanciata prima della scorsa estate.
Tornata a casa, tra impegni vari, la modella ha trovato anche il tempo per pubblicare nel suo profilo una sorta di ‘piccolo album fotografico’ che raccoglie le varie foto scattate con suo marito in vacanza, ma in questo collage non appare l’immagine che ritrae Ashley Graham nuda sotto la doccia.