La modella curvy più famosa al mondo torna a far parlare di sé, stavolta attraverso il profilo Instagram di un suo contatto. Stavolta per Ashley Graham ciambelle sul seno: si è infatti mostrata in un breve video dove, in piedi dietro a un tavolo, accenna a un balletto in topless coprendosi i capezzoli con due bagel.
Per Ashley Graham ciambelle sul seno
Ashley Graham ciambelle sul seno nel video
La famosissima curvy si è fatta immortalare nel profilo Instagram di Jillian Davison, Fashion Director di Glamour USA, mentre scherza e gioca in una cucina, all’ora di colazione, con due ciambelle di pane (quelle che in inglese si chiamano bagels), tenendole ferme davanti al seno a coprire i capezzoli e muovendosi divertita in un balletto. La didascalia del video è semplicemente “I love bread” (Mi piace il pane).
Ancora una volta, Ashley Graham mostra al mondo di non essere affatto in imbarazzo rispetto alla sua fisicità e di non nascondere una passione per i carboidrati, specialmente a colazione: non ha fatto mai segreti del suo amore per il cibo, affermando in diverse occasioni che mangia in modo salutare, ma che di tanto in tanto ama viziarsi con qualche golosità. Il video, piuttosto diverso rispetto alle ultime comparizioni nei social e nei media, è stato postato da Davison lo scorso martedì e in men che non si dica ha fatto migliaia di visualizzazioni e raccolto centinaia di commenti da fan e meno fan della Graham.
Una delle ultime immagini della modella che avevano fatto discutere la ritraevano in costume in stile Baywatch in sella a una moto d’acqua, ma anche in posa per le sue innumerevoli collaborazioni per nuove linee di costumi da bagno curvy con il brand di abbigliamento Addition Elle e con la rivista sportiva Sports Illustrated.
Il meme su Ashley Graham di Semplicemente Curvy
Tempo fa, Ashley Graham aveva dichiarato alla testata ET Online di “avere un rapporto speciale ogni giorno della sua vita col cibo, così come ogni altra donna”, ma “di averlo ben chiaro in mente per non scoraggiarsi di fronte ai canoni di bellezza standardizzati proposti”.
Fonte: Mirror.co.uk