L’avvio del primo curvy talent tutto all’italiana è alle porte e, con l’arrivo della primavera, si scaldano i motori: il 25 marzo è prevista una giornata di pre-casting di Venere in carne a Roma.
Pre-casting di Venere in carne: dove come e quando
Le selezioni effettive delle donne curvy che vogliono mettersi in gioco con il nuovo format arriveranno solo qualche settimana dopo, ma intanto si può già partecipare a quella che sarà una giornata di presentazione di Venere in carne e farsi conoscere dagli organizzatori e da alcuni dei futuri giurati.
Elisabetta Viccica (al centro) con parte dello staff di Venere in Carne
Elisabetta Viccica, ideatrice del talent, insieme al suo staff (il coordinator Supporter Event William Vittori e Denise Rossi di della Eds WP Eventi) si troverà a Roma, da Mod’Erno Hair Stylist (via Vezzano Ligure 22) per un incontro informale con le candidate, durante il quale sarà possibile scambiare quattro chiacchiere per capire le motivazioni che spingono alla partecipazione, parlare delle tappe future e sapere qualcosa in più delle partecipanti.s
A immortalare l’appuntamento ci saranno telecamere e fotografie che raccoglieranno i primi momenti del percorso di Venere in carne e sono attesi anche due ospiti speciali, tra cui Francesca Giuliano, pin-up del programma tv di Canale 5 Avanti un altro! che dovrebbero confermare a breve la loro presenza.
A coloro che volessero partecipare si richiede di confermare la presenza attraverso l’invio di un messaggio Whatsapp al numero ufficiale di Venere in carne: 339.5799509, oppure scrivendo un’e-mail a curvytalent@gmail.com, indicando i propri dati (nome e cognome, età, città, telefono).
“Le iscrizioni che stanno arrivando – spiega Elisabetta Viccica – sono per diversi ambiti, tra i quali spicca quello della moda. Al momento stiamo cercando di programmare anche gli sviluppi futuri del talent in base a queste richieste”.
Ricordiamo che per candidarsi come partecipante a Venere in carne si deve inviare un breve video di massimo 2 minuti ESCLUSIVAMENTE via Whatsapp al numero 339.5799509. Nel video sarà necessario specificare nome, cognome, età e città di provenienza, oltre alla categoria per cui ci si sta candidando (modella, fotomodella, fashion designer per la moda curvy, canto, ballo, recitazione, burlesque).
Le selezioni effettive di Venere in carne si terranno successivamente, in giro per l’Italia e saranno almeno cinque per coprire nord, centro, sud e isole, partendo nei prossimi mesi con la puntata zero dalla Sicilia, dove verranno reclutate curvy talentuose nelle tre città di Palermo, Agrigento e Catania. Venere in carne ha partecipato anche insieme al Semplicemente Curvy e Curvy Pride alla sfilata di Io Faro Carnevale a Civitavecchia.