Non è trascorso molto tempo da quando, all’inizio del 2016, la modella curvy americana Ashley Graham ha conquistato la copertina della rivista di costumi per taglie forti Sports Illustrated Swimsuits, mostrandosi in tutta la sua naturale abbondanza avvolta solo da un bikini. Da qualche giorno, alle sue innumerevoli apparizioni su passerelle e giornali, Ashley Graham ha aggiunto anche una personalissima linea di costumi per donne curvy.
Ed eccola in tutto il suo splendore, Ashley Graham, ritratta in alcuni degli scatti che promuovono il suo brand di costumi da bagno. La scenografia del set ricorda quella di 007: la modella taglia 48 (taglia 14 Usa), ha detto infatti di essersi ispirata proprio a James Bond nel disegnare la collezione, composta da 11 capi tra cui figurano bikini e costumi interi. A far da sfondo, uno scenario d’eccezione, l’isola caraibica di Curaçao; a realizzare il servizio è stato il marito e fotografo Justin Ervin.
“La campagna – ha spiegato la Graham – è ispirata a James Bond, ma anzi che essere una delle perfette Bond Girls, io impersono proprio l’agente 007 sulla sua barca stupenda”.
Le taglie dei costumi realizzati dalla super modella curvy vanno dalla 44 alla 58 (che corrispondono a taglie USA dalla 10 alla 24) e sono acquistabili online dal sito Internet Swimsuits For All. Tra i vari modelli, ci sono affascinanti costumi interi dal taglio sensuale, con paillettes, inserti in rete, stringhe, lacci intrecciati e zip, ma anche bikini tinta unita dal più classico con allacciatura a filo fino al modello per seni più pesanti con nodi e stoffa rinforzata, per terminare con uno stupendo due pezzi impreziosito da fili di cristalli Swarowsky. I prezzi sono per tutte le tasche e variano dai 55 dollari Usa per un costume lineare ai quasi 300 dollari per quelli più preziosi e particolari.
Insomma, non resta che guardarsi lo spot promozionale e farsi un salto nello shop online… Buon acquisto!
Noemi Matteucci