Alessandra Garcia modella curvy: la figlia dell'attore Andy per Marina Rinaldi - Semplicemente Curvy

Alessandra Garcia modella curvy: di nome completo fa Alessandra Garcia Lorido ed è la bellissima modella curvy figlia dell’attore Andy Garcia. Ci piace parlarne perché riesce a sfoggiare senza alcun complesso una taglia 48 piena e perché ha fatto diventare la sua naturale bellezza il suo lavoro. 

Venticinque anni, un metro e settantacinque di altezza e misure abbondanti, la Garcia lavora con l’agenzia Natural Models da oltre tre anni e con il suo appeal naturale e mediterraneo non può che conquistare. A dirla tutta, non è ancora affermatissima tra le top curvy model (per lo meno quelle italiane ed europee), ma senza dubbio è possibile annoverarla come una plus woman felice, che svolge felicemente il suo lavoro senza doverlo considerare un diversivo dal mestiere di casa.

Alessandra Garcia modella curvy con la fotografa Ellen Von Unwerth, entrambe volti per Marina Rinaldi

È infatti una delle poche figlie d’arte ad avere un rapporto sano e proficuo con la sua taglia, che sfoggia orgogliosa. Il nome di Alessandra Garcia è spopolato solo ora in Italia, perché è stata la protagonista di un servizio fotografico per il brand di abbigliamento plus size Marina Rinaldi. La sua taglia 48 ha vestito la capsule collection disegnata da Stella Jean di cui è testimonial.

«Sto davvero bene con il mio corpo, mi piaccio — ha raccontato Alessandra Garcia modella curvy in un’intervista al Corriere della Sera — e crescere a Hollywood con la mia plus size non è stato difficile: la mia famiglia ha sempre vissuto e vive il più possibile lontano dai riflettori, è una di quelle tipiche famiglie americane che mangiano tassativamente alle sette di sera». È bella, sorridente e dice di voler continuare la sua strada nel campo della moda, mentre non si sognerebbe mai di addentrarsi nella strada del cinema: «Mio padre mi ha sempre sostenuto in questo percorso – ha detto ancora al Corriere – e d’altronde, il concetto di sensualità non è legato all’eccessiva magrezza».

Alessandra Garcia modella curvy: eccola nel backstage di Marina Rinaldi