Se c’è un momento giusto per iniziare a pensare ai costumi da bagno per curvy 2017 è proprio ora, nel mese di maggio, all’inizio della bella stagione e in previsione di future uscite marittime. Come avevamo già proposto in un precedente articolo, proponiamo anche qui le novità costumi plus size che potrebbero interessarvi…ecco una piccola lista degli e-commerce da cui iniziare.
In prima battuta c’è sempre lei, la donna da cui prendere spunto, colei che rappresenta ormai un mito per tutte le curvy: Ashley Graham. Dopo essere stata nominata da Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo del 2017, ha anche rinnovato il suo annuale appuntamento con la linea di costumi disegnata per Swimsuit for All (anche in passato ne aveva presentate). Eccone alcuni dei nuovi, di seguito, che potete acquistare online a questo indirizzo a un prezzo che si aggira sui 90-100 dollari Usa.
Tra i brand italiani che propongono dei costumi da bagno per curvy interessanti c’è anche il gruppo Miroglio, con Elena Mirò e Fiorella Rubino. Ci si muove abbastanza sul classico e sul costume intero (con qualche variazione interessante di stile, tra cui quello anni ’50 – pin-up) e i prezzi partono da 129 euro. Potete acquistarli su Fiorellarubino.com digitando nella barra di ricerca la parola ‘costumi’.
Se il vostro budget è più basso ma non volete rinunciare allo stile in spiaggia, potete cercare nel sito di Bon Prix, decisamente un utile alleato di noi curvy, quando si tratta di abbigliamento. C’è un buon assortimento di bikini, tankini, costume intero o costume due pezzi e molti accessori da spiaggia come i pareo, con taglie fino alla 56 e in alcuni casi fino alla 64. I prezzi sono davvero ridotti (si parte dai 18 euro). Come si fa a non comprarne almeno un paio?
Arrivano da un po’ più lontano del negozio dietro casa, ma non per questo in ritardo: fate una capatina anche nel sito di Evans, azienda specializzata nel vestire (bene) le donne morbide. I costumi di Evans vestono fino alla taglia 60-64, con prezzi ottimi, che partono da circa 60 euro per il bikini, e con la possibilità spesso di abbinare slip e reggiseno di taglia diversa, per liberarsi finalmente dalla schiavitù di ‘uno è grande, uno è piccolo’.
Fate sapere come è andato l’acquisto!