Casting calendario Beautiful Curvy 2019: uno degli eventi più attesi dalle donne morbide italiane si avvia nuovamente alla partenza. Ecco i dettagli su come iscriversi alle selezioni.
Casting calendario Beautiful Curvy 2019
Barbara Christmann, ideatrice del calendario più noto nel mondo curvy, ha appena dato attraverso il suo blog il via ufficiale alle nuove selezioni.
L’iniziativa è stata già in passato motivo di visibilità per curvy model ed esponenti note del mondo morbido, come Laura Brioschi, Gioia Lestingi, Hillary Marrazzo, Alessia Tiozzo, Annalisa Donini e tante altre, non me ne vogliano se non le cito, bellissime donne che nel mondo della moda morbida hanno deciso di lasciare anche il loro segno. L’anno scorso, negli scatti sono stati inclusi anche uomini, come il modello italiano Diego Nisi, anch’egli rappresentante del mondo morbido al maschile.
LEGGI ANCHE -> COME SI DIVENTA MODELLA CURVY: PARLANO BRIOSCHI, LESTINGI E MARRAZZO
Ecco i dettagli per partecipare al Calendario Beautiful Curvy 2019, che non prescindono – si legge nel sito della Christmann- dal seguire tutti i canali online.
VEDI ANCHE: Calendario Beautiful Curvy 2018
Casting calendario Beautiful Curvy 2019: requisiti
L’età richiesta è dai 20 ai 40 anni. L’altezza minima richiesta è di 1,70 m.
La taglia va dalla 44/46 alla 50/52 e serve essere proporzionate.
Casting calendario Beautiful Curvy 2019: iscrizione e come partecipare
Per partecipare, è necessario inviare tassativamente ENTRO IL 20 AGOSTO 2018 all’e-mail barbie.christmann@gmail.com i seguenti materiali:
- dati personali (nome, cognome, provenienza, età, altezza, taglia e motivazione della partecipazione con un contatto mail / cellulare);
- due foto (primo piano e figura intera, anche non professionali).
Le candidature incomplete, si legge nel sito, non saranno prese in considerazione. Solo le persone selezionate saranno contattate per i casting di settembre, mentre ciò non avverrà per le altre.
Insomma, se ci credete e pensate che questa sia la vostra strada…in bocca al lupo! Cercheremo di dare qui tutti gli aggiornamenti del caso, qualora ce ne fossero.
READ MORE READ MORE READ MORE READ MORE