Ashley Graham con il pancione alla NYFW 2019: ospite e modella - Semplicemente Curvy

All’evento di moda più seguito di sempre non poteva mancare di certo Ashley Graham con il pancione: modella e super ospite, anche stavolta ha fatto parlare di sé.

Come mannequin in passerella, poi come ospite per il lancio di nuovi prodotti e infine sorridente in giro fra i fotografi con suo marito Justin Ervin:  Ashley Graham con il pancione si trova a New York per la settimana della moda 2019 e sta riempiendo tabloid e magazine senza mai smettere di stupire.

Solare e sorridente, è stata fotografata in diverse occasioni e con diversi look, tutti meravigliosi su di lei, che, come già abbiamo annunciato, è in dolce attesa, e non ha paura di nasconderlo. In più immagini, infatti, si è fatta ritrarre con la mano sul pancione, a sottolineare il bellissimo momento che sta vivendo.

Ashley Graham con il pancione alla New York Fashion Week 2019: ospite e modella

Ecco dunque un po’ dei momenti che la ritraggono alla New York Fashion Week 2019. La prima apparizione è stata direttamente in passerella, quando si è presentata sulla catwalk Tommy Hilfiger x Zendaya, vestita in chemisier con grossi pois neri, sciarpa in pied-de-poule e cappello nero a falda tesa. Da notare anche gli orecchini a cerchio, che hanno completato uno stupendo look anni ’70.

È stata poi fotografata come ospite, in nero trasparente, alla presentazione della collezione Savage x Fenty di Rihanna, quindi alla sfilata di Christian Siriano, dove il look prevedeva un tubino bianco a pois neri, e vestita in azzurro, vicino all’influencer Patrick Starrr, in occasione del lancio di YouTube.com/Fashion.

Ashley Graham con il pancione allo show Savage X Fenty Ashley Graham con il pancione allo show Christian Siriano Ashley Graham con il pancione alla presentazione di YouTube Fashion

Infine, Ashley Graham col pancione non è passata inosservata nemmeno quando, passeggiando per le vie di New York insieme a suo marito, è stata immortalata in sandalo giallo e abito fluo animalier all’arrivo della presentazione di S by Serena Williams.

Tutte le foto: Getty Images