Orgogliosa, splendente, con il pancione in evidenza: Ashley Graham su Vogue Usa conquista la copertina di dicembre 2019
Ricorda la Venere di Botticelli, ma le sue mani mettono in bella mostra la gravidanza che sta per portare a termine e celebra la più bella femminilità che si possa immaginare. È Ashley Graham su Vogue Usa, in copertina del numero di dicembre 2019, con indosso un meraviglioso caftano di Oscar De La Renta.
Ashley Graham su Vogue Usa: ‘la modella che ha cambiato un’industria’
Accanto alla foto, che rimarrà sicuramente nella storia, il titolo “La modella che ha cambiato un’industria” (quella della moda, n.d.r.). È la prima volta che la Graham compare da sola in copertina proprio durante la gravidanza: fino a oggi aveva già posato su Vogue Usa, ma insieme ad altre top, tra le quali anche Gigi Hadid, ed era comparsa anche in un articolo di Vogue Italia in un set chiaramente ispirato alla bellezza di Sofia Loren.
La data di nascita prevista del bambino che porta in grembo (è un maschietto) è l’11 gennaio 2020. Intanto, la modella curvy non smette di far parte della scena rivelando, nell’intervista rilasciata al magazine, che durante la gravidanza “è necessario circondarsi di persone informate, che possano dare supporto, che possano aiutarti a vivere questo momento della vita nel modo più consapevole e piacevole possibile”.
Accanto a lei, l’inseparabile marito Justin Ervin, che l’ha accompagnata, anche ‘pubblicamente’. durante tutto questo suo periodo di futura mamma. Quella di Ashley Graham è una delle quattro copertine dedicate ai valori del 2020 e tra le altre protagoniste ci sono la stilista Stella McCartney, l’attrice e regista Greta Gerwig e una quarta donna di cui ancora non si sa il nome.