Parte una nuova rubrica in collaborazione con la life coach Susanna Biancifiori: “Chiedilo alla life coach”. Non perdetela, ecco come potete partecipare.
Chiedilo alla life coach
Susanna Biancifiori, life coach Aicp
Quello che dovete fare è semplice: andate nella pagina Contatti del nostro sito, inserite i vostri dati e, dopo aver selezionato “Fare una domanda alla life coach” nella sezione “Vorrei:”, scrivete semplicemente quello che vorreste chiederle. Avete dubbi su come ripartire da voi stessi? Volete intraprendere un percorso ma non sapete da dove iniziare? Volete recuperare l’autostima iniziando dai piccoli passi del quotidiano? Nessuna paura: inviate la vostra domanda alla life coach e la dottoressa Susanna Biancifiori risponderà alle domande in diretta su Facebook, nella prima data utile in programmazione.
INVIA ORA LA TUA DOMANDA ALLA LIFE COACH
La richiesta e la risposta della dottoressa Biancifiori sono completamente gratuite e per la vostra riservatezza, durante le dirette non verranno menzionati nomi. Aspettiamo le domande: chiedilo alla life coach!
Susanna Biancifiori è laureata in sociologia e diplomata alla Scuola italiana di life e corporate coaching di Luca Stanchieri. Nel 2016 si iscrive all’AICP e avvia L’abC Laboratori & Coaching, attività libero professionale attraverso la quale aiuta le persone a costruire il proprio processo di sviluppo e di crescita per ottenere la felicità e l’autorealizzazione. Collabora attivamente con articoli periodici nella sezione Life Coach di Semplicemente Curvy.