Ashley Graham Ashley Graham posa in costume con la sorella Abigail Graham per la collezione Swimsuits For All 2019. Due donne da favola!
Solo un anno fa, eravamo rimasti stupiti dalle foto della stupenda Ashley Graham insieme a sua madre Linda Graham, diventata modella a sua volta per il lancio della linea di costumi da bagno 2018 di Swimsuits For All. Qualche giorno fa, invece, sono usciti gli scatti recenti in cui la supermodella curvy ha posato con un’altra componente della sua famiglia, sua sorella Abigail.
Ashley Graham Ashley Graham posa in costume con la sorella Abigail Graham: rosso, oro, nero
Nelle immagini diventate subito virali delle sorelle Graham, le due sono ritratte in tutto il loro splendore in costumi da bagno di colore rosso. Due pezzi scarlatto con decorazioni metalliche per Ashley, intero con scollatura in tulle trasparente per la sorella Abigail. Altri scatti ritraggono le sorelle in due pezzi di diversi colori, come oro e nero. Fisicità morbide e anche se diverse, entrambe raggianti, solari, bellissime.
Ashley Graham posa in costume con la sorella Abigail Graham: ricordi d’infanzia
Il tema del set fotografico è ispirato a una serie di episodi di quando le sorelle Graham erano bambine e di cui avevano delle fotografie. “Nonostante la differenza di età di sei anni – ha dichiarato Ashley Graham (31 anni, n.d.r.) in una conferenza stampa -, io e mia sorella siamo sempre state molto presenti l’una nella vita dell’altra. Abbiamo condiviso innumerevoli avventure e ripercorrerle con le nostre foto d’infanzia è stato come fare un viaggio nella nostra memoria. Abigail è sempre stata la mia spalla – ha concluso Ashley – e sono onorata di averla avuta al mio fianco in questo servizio fotografico. Inoltre, è una neo-mamma e non è mai stata così bella in costume da bagno”! Dal canto suo, anche Abigail Graham si è rivelata “felice di aver dato una mano e di supportare sempre e comunque le scelte di sua sorella Ashley, in particolare di essere di aiuto a diffondere il messaggio del body positive e dell’amore per sé”. Insomma, due meraviglie.
Al momento attuale, invece, i costumi di Swimsuits For All non sono ancora acquistabili per noi europee a causa della nuova normativa sulla privacy a cui l’azienda sta lavorando per adeguarsi. Al momento possiamo solo sognare questi bellissimi capi, sperando di tornare presto a comprarli!