Parte domenica 7 ottobre a Roma il progetto Curvy Pride Walk&Joy: una serie di appuntamenti per divertirsi e condividere momenti di benessere!
Se aspettavate un evento dedicato alla passeggiata e allo star bene insieme, beh, è arrivato: da domenica 7 ottobre, a Roma, presso il Parco Talenti, si parte con Curvy Pride Walk&Joy, una serie di incontri organizzati dall’associazione nostra partner Curvy Pride insieme a Be&JOY delle trainer Debora Gismondi, Katia Aglietti Salsisters e Carla Filippucci.
Cos’è Curvy Pride Walk&Joy?
Si tratta di una passeggiata che comprende due momenti che si fondono insieme: prima una camminata di un’ora per promuovere il benessere fisico, poi una mezz’ora ‘speciale’ dedicata alla condivisione, al confronto, alle emozioni e a ‘sorprese’ appositamente pensate per il benessere mentale.
Gli obiettivi, come spiegano le organizzatrici, sono molteplici, primi fra tutti il divertimento e la condivisione.
Curvy Pride Walk&Joy: come e dove partecipare
Il primo appuntamento è stato fissato per domenica 7 ottobre 2018, con incontro alle ore 9:30 a Roma, presso il Parco Talenti (ingresso via Arrigo Cajumi). Per partecipare basta indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica, portare un piccolo zaino con asciugamano e acqua e … tanta voglia di stare insieme!
Per il solo mese di ottobre la quota di partecipazione è pari a € 5,00.
Per aderire è necessario scrivere a curvypride@gmail.com, oppure inviare un messaggio nei profili FB o Instagram di Curvy Pride o di BE&JOY.
L’associazione nazionale Curvy Pride opera attraverso eventi e iniziative per lanciare un messaggio indirizzato a donne e uomini di prendere coscienza della necessità di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che indossano; vuole far affermare un modello di bellezza vero e reale, che non sia l’esclusivo risultato di bisturi e Photoshop, vuole inoltre sostenere la lotta contro i disturbi del comportamento alimentare.
Buon divertimento, magari ci si incontra a Roma!