Ashley Graham è incinta: a dare la bellissima notizia è stata il 14 agosto 2019 proprio la modella curvy attraverso un video sul suo profilo Instagram.
La notizia ha colto tutti di sorpresa, anche perché né i video, né le foto postati dalla modella nelle scorse settimane avevano minimamente ‘tradito’ la novità: tra foto di vacanze e di pubblicità per intimo, costumi e nuove linee di abbigliamento, nessuno aveva potuto notare modifiche al suo fisico. Invece, Ashley Graham è incinta e lo ha fatto sapere in un video in cui compare con l’inseparabile marito Justin Ervin.
Ashley Graham è incinta: il post su Instagram con il marito
“Nove anni fa, in questo giorno esatto, ho sposato l’amore della mia vita – ha scritto la Graham nel post su Instagram – . È stato il miglior viaggio possibile con la persona che preferisco di più al mondo! Oggi ci sentiamo davvero benedetti, grati ed entusiasti a poter festeggiare con questa giornata la nostra FAMIGLIA CHE SI ALLARGA! Buon anniversario, Justin. La vita sarà ancora più bella”.
Ecco il post, dove Ashley, che dice “Surprise!” compare con il marito su un magnifico sfondo, in un abito verde con il pancione in bella mostra:
Quella che Ashley Graham è incinta sarà sicuramente la notizia dell’anno in ambito curvy: la modella tanto amata, infatti, è ormai considerata l’icona del mondo ‘morbido’ e il simbolo dell’accettazione e della bellezza a prescindere dalla taglia. Tante sono state e continuano ad essere, infatti, le iniziative della Graham in tutto il mondo, dalla sua presenza come testimonial di grandi marchi fino alle ospitate in programmi tv ed eventi pubblici.
A luglio e agosto scorsi era stata anche in vacanza in Italia, tra Firenze, la Calabria e Scilla.
Visto che Ashley Graham è incinta, dunque, non possiamo fare altro che farle un’immensità di auguri, in attesa del bambino o della bambina che arriveranno!
LEGGI ANCHE: Riabilitazione del pavimento pelvico