Le 10 frasi da dire per conquistare una donna curvy - Semplicemente Curvy

Trovare il principe azzurro (o la principessa azzurra) non è facile per nessuna donna, e diventa particolarmente ostico se si parla della categoria delle donne con le forme. Non è solo una questione di aspetto fisico più o meno gradito dal potenziale partner, ma anche della sua sensibilità e della passione verso ‘il mondo morbido’. Se vi apprestate a un’uscita con una donna formosa e non volete lasciarvela scappare, ecco le 10 frasi da dire per conquistare una donna curvy.

Le 10 frasi da dire per conquistare una donna curvy

  1. “Sei bellissima”. Un grande classico, intramontabile, va bene in ogni momento e per tutte le donne (non solo le curvy), ma spesso, pur pensandolo, si dimentica di dirlo. È accettato anche più volte durante la giornata, non stanca mai, insomma: da usare senza fare economia.
  2. “Le magre non sono proprio il mio tipo”. Le curvy sono perfettamente a conoscenza del fatto che esistono le magre, ma sono poco informate dal proprio partner su quali siano le sue vere preferenze. Una frase che fa sicuramente piacere.
  3. “Finalmente una donna con cui condividere la cena serenamente”. Non si può negare che ci piace mangiare, e sapere che la persona con cui abbiamo un appuntamento ama a sua volta questa nostra caratteristica può solo farla salire di punteggio.
  4. “Le donne morbide hanno una marcia in più”. Siamo ben felici di sentircelo riconoscere. Abbiamo tutte, chi più chi meno, esperienze di adattamento alle spalle e sappiamo quanto è dura dover dimostrare sempre di avere una personalità che spicca anche oltre l’aspetto fisico. Se chi vuole star con noi la vede, significa che sa andare oltre le apparenze.
  5. “Quella lì? Per carità, è uno stecchino”. Abbiamo sempre definito ‘stecchino’, spesso con una punta di invidia, le donne magrissime. Poi ci siamo accettate, ma sappiamo che non diventeremo mai uno stecchino. Sapere che la persona che abbiamo accanto è in sintonia con noi, su questo punto, è bellissimo. E sentirselo dire magari mentre si passeggia e si incrocia una ‘magra’ nel percorso fa salire l’autostima a mille.
  6. “Il vestito che indossi mette in risalto tutte le tue forme”. Ogni volta che ci prepariamo per un appuntamento cadiamo nell’ansia da vestiti: troppo stretti, troppo larghi, stampano sui fianchi, segnano i rotolini. Ce la mettiamo tutta per sentirci e  mostrarci sexy e averne conferma esplicita ci fa sentire molto desiderate.
  7. “La donna morbida è il massimo della sensualità”. Alcuni non gradiscono le donne abbondanti, ma se c’è chi ama il genere, non c’è proprio niente di male a sentirselo confermare.
  8. “Chi non ti apprezza non capisce un bel niente”. Percepiamo che non dobbiamo cambiare per te, né per nessun’altro. Ed è questo che abbiamo sempre desiderato.
  9. “Togliti quel pareo, perché in costume sei tutta da guardare”. Finalmente, basta problemi estetici, tiriamo un sospiro di sollievo. Ci hai detto che siamo perfette così, significa che non dobbiamo più preoccuparci di coprire i rotolini o la cellulite. Non avverrà all’istante, ma promettiamo che ci impegneremo a farlo.
  10. “Amo da impazzire mettere le mani sulle curve vere”. Ooooh, sì. Musica per le nostre orecchie. Tu sì che sei da s…posare.

Se avete in programma un appuntamento, non dimenticate di fare tesoro di queste 10 frasi da dire per conquistare una donna curvy. E se, invece, non volete che l’uscita finisca male, leggete anche la lista delle 5 cose da non dire mai a una curvy.

READ MORE READ MORE READ MORE READ MORE