10 motivi per cui le curvy sono brave a letto - Semplicemente Curvy

by Noemi Matteucci .

Ormai lo sappiamo: la bellezza non ha assolutamente niente a che fare con la taglia, ma è tutta una questione di autostima e fiducia in se stesse. Diamo finalmente a Cesare quel che è di Cesare e tiriamo fuori il nostro bello: ecco i 10 motivi per cui le curvy sono brave a letto.

I 10 motivi per cui le curvy sono brave a letto

  1. Perché è un fatto scientifico
    Numerose ricerche scientifiche hanno provato che gli uomini sono per genetica più attratti sessualmente da una donna con le curve. Inoltre, considerano tra le più sexy quelle che hanno una vita con circonferenza pari al 60% dei fianchi (la famigerata forma a clessidra). Fuori dalle ragioni scientifiche, comunque, sembra che non disprezzino neanche le altre ‘figure’ femminili!
  2. Perché la loro autostima, quando c’è, è esplosiva
    Non sono solo un seno prosperoso o un sedere pronunciato, un po’ di cellulite o qualsiasi altra ‘carne’ da afferrare a fare la differenza: bisogna anche vedere come questi punti forti vengono ‘usati’. E se una curvy ha autostima, è garantito che la tirerà fuori in modo esplosivo, specialmente a letto. Risultato: sesso da favola. I 10 motivi per cui le curvy sono brave a letto
  3. Perché hanno sempre l’appetito attivo
    Non c’è niente di più sexy di una donna che sa come e quando può concedersi qualche peccato: se vuole una fetta di torta, la mangia, se vuole un bicchiere di vino, lo beve, se vuole eccitarsi alle stelle, preparatevi: nessuno lascerà la camera da letto finché lei non avrà finito. E una donna che sa mangiare, sa bene come mangiare.
  4. Perché la vita è troppo breve per viverla senza gusto
    L’alternativa è incontrare la ragazza che rifiuta di ingoiare (calorie extra), che non mangia dolci e che passa il tempo delle coccole dopo il sesso a cercare di convertirvi alla dieta Ducan. A voi la scelta.
  5. Perché hanno le tette
    Ok, non tutte le curvy hanno grandi tette, ma la statistica gioca in loro favore. Le tette non sono tutto, certo, ma anche averne un bel paio che riempiono sapientemente un completo intimo ben scelto non fa certo male al reparto ‘riscaldamento’. come-scegliere-reggiseno-10-consigli-curvy-1626664 I 10 motivi per cui le curvy sono brave a letto
  6. Perché hanno il sedere
    Secondo uno studio della Oxford University, i sederi pronunciati corrispondono a figli sani, grazie alla presenza consistente di omega 3 che ‘immagazzinano’: se il pensiero di Kim Kardashian (e simili) fasciate in latex vi entusiasma, forse dovreste pensarci. E poi, l’inconscio umano, per questioni di selezione naturale ed evoluzione, vuole assicurarsi figli in salute.
  7. Perché si concentrano sulle cose importanti
    A una curvy non importa di entrare in una taglia 40 e preferisce passare il tempo a cercare cose più divertenti, come l’amazzone al contrario o il sempreverde doggy style.
  8. Perché sono meno spigolose di altre donne
    Le nostre curve morbide e femminili sono il posto perfetto su cui appoggiare la vostra testa stanca dopo le shakerate dei minuti precedenti.
  9. Perché le prime modelle erano curvy
    Basta farsi un giro in una qualunque galleria d’arte per vedere che le donne morbide sono state a lungo associate con la bellezza e con il sex appeal (lo dicevamo anche nel nostro articolo firmato da Eleonora Belli). Secoli di storia non possono sbagliare.
  10. Perché amano la luce
    Pensavi che le curvy faccessero sesso con la luce spenta? Beh…nemmeno per sogno! I 10 motivi per cui le curvy sono brave a letto
Fonte articolo originale Metro.co.uk

READ MORE READ MORE READ MORE READ MORE