Nel suo personalissimo show Pretty Big Deal, Ashley Graham coinvolge e intervista personalità di spicco come Kim Kardashian per dimostrare a tutte le donne che l’accettazione e l’amore per se stesse sono fondamentali.
‘Un grosso affare’, letteralmente. Il nuovo show della super modella curvy è appena partito, con il primo episodio pubblicato martedì 2 ottobre con podcast e video su Youtube. Di cosa si parla in Pretty Big Deal? La Graham intervista personalità femminili di spicco, molto note per l’immagine o per il ruolo che hanno nella società, come Kardashian, Gabrielle Union ed Amy Schumer, solo per citarne alcune, e dimostra attraverso le loro chiacchierate che tutte le donne sono un mondo – mai sbagliato – fatto di tante sfaccettature.
Nel primo episodio, la Graham ha discusso a lungo, seduta su un salotto bianco, con la famigerata Kim Kardashian di molti argomenti, come la maternità, il matrimonio, la spiritualità, il confronto con il grande pubblico e il fatto di poter, in qualche modo, lasciare un’eredità al mondo. È stata poi la volta di Gabrielle Union, della giornalista Noor Tagouri, della star di YouTube Lilly Singh, della modella e attivista Halima Aden, dell’attrice Amy Schumer e dell’atleta olimpionica Lindsey Vonn.
Il nome del progetto nasce dall’esperienza personale della Graham: “Per tutto il periodo della mia adolescenza e della mia carriera – ha detto la curvy model – , spesso le persone si sono riferite a me come a una ‘pretty big girl’ (ragazza bella grossa). Quando ho iniziato a capire quanto le parole fossero potenti, ho pensato a me stessa, sono bella e sono grossa. Sono davvero un bell’affare!”.
La Graham ha inoltre aggiunto: “Ho avuto molte conversazioni profonde e con personalità di rilievo che ammiro, ecco perché ho deciso di avviare la realizzazione di questo podcast, in modo che tutte e tutti possano unirsi alla discussione di argomenti che ci interessano insieme a persone che sono ‘davvero un bell’affare’.”
Nella stagione a venire, la Graham e i suoi ospiti toccheranno temi diversi: identità, corpo e fisico, unicità in quanto esseri umani. Ogni episodio si conclude con una serie rapida di domande ‘belle grosse’, categorizzate in ambiti come Pretty Big Inspiration, Pretty Big Turnoff e Pretty Big Motto (ispirazione, svolta e motto belli grossi, n.d.r.).
Dopo ogni episodio, gli ascoltatori possono lasciare messaggi vocali alla Graham e ai suoi ospiti, domande a cui verrà data risposta alla fine dell’episodio successivo. Pretty Big Deal prevede anche un’edizione video del podcast, pubblicata su YouTube.
Pretty Big Deal with Ashley Graham, registrata e prodotta con Anchor, è disponibile gratuitamente tra gli Apple Podcast, su Google Podcast e su Spotify.